Tyler Durden

[Yu-Gi-Oh!] Qual'è la carta più rara che possiedete?

141 messaggi in questa discussione

ID: 1   Inviato (modificato)

Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.
Inizio io ..
questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla**

10-347.jpg?rand=945165729 

Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro  °_°' 

2nqvbzo.jpg

Modificato da Esteban.

Drago del Giudizio rara secret mint da pacchetto LODT, appena uscita superava il valore di €150. Adesso non vale nulla ma la tengo come ricordo dei tempi passati...

Poi ho Drago Utensile rara ghost di pacchetto RGBT. La tengo sia perché ho un mazzo a tema Morfotronico (anche se ho smesso di giocare da anni) e perché amo troppo quel drago.

E ho le Tre Divinità : Slyfer, Obelisk e Drago Alato di Ra.

Non ci gioco più, ma da piccolo era... Drago Rossi Occhi Blu, se mi ricordo bene :)

Ne avevo molto di carte... sicuramente la più rara...anzi le più rare le 5 carte che formavano il corpo di Exodia !  :cool:

La mia carta piú rara credo sia stata Bestia Cristallo Pegaso Zaffiro tutta sbrilluccicosa. LoL

Eccoci qua, a molti di voi piace yu gi ho , ma qual'è la carta piu valutata in soldi e piu rara che possedete??:.Inizio io ..questa è valutata 13 euro al cardgame club.. sono molto affezionato da bambino mi sentivo un dio ad averla**

10-347.jpg?rand=945165729

Poi questa! L'ho trovata per caso in una bustina di "forza generatrice" e non so se ho l'intenzione di venderela o no.. visto che costa quasi 60 euro °_°'

2nqvbzo.jpg

Ora puoi trovare il 17 (esagerando) a 20€, quindi se te lo comprano a 60€ vendilo; la mia carta più rara è Invocatore Sciabola M-X

Regina dei ghiacci e drago verità  cristallo o qualcosa del genere

Non ci gioco più, ma da piccolo era... Drago Rossi Occhi Blu, se mi ricordo bene :)

Ti informo che non esiste uno carta con quel nome  °_°'

Comunque la mia carta più rara è questa:

19-620.jpg 

inoltre possiedo le tre Divinità  Egizie non giocabili ed una gamba di Exodia

Drago Arcobaleno Ghost, Sacerdotessa alta della profezia (il mio tesssoro!) e una decina di rare secret.

Mh.. ho abbastanza secret è ultimate e una ventina di super elencerò quelle che penso possano valere di più.

Combattente colossale asalto secret, Dea del chaos secret , Evolvosauro Cerato ultimate, Sirenide abisgaios Super.

Aggiornerò domani andandòa dare un occhiatina al deck

Anche Raggio Utopia? :(

Raggio utopia te lo tirano xD.

No comunque lo trovi anche sui 7-8 euro (in inglese pero!)

Raggio utopia te lo tirano XD.

No comunque lo trovi anche sui 7-8 euro (in inglese pero!)

Io lo voglio in ita. :fg: Beh, se è così comunque allora mi faccio la postepay e gg.

Ma che ci fai con raggio ? :O  

Vendono anche Raggio utopia V XD

EDIT: Davvero, sto pensando di prenderlo LOL Tanto son 6 dollari, se mi arriva bene altrimenti fa nulla ^^

La mia carta più rara è Numero 7:sequenza fortunata,mi sentivo Dio quando lo trovata.