Accedi per seguire questo  
Followers 0
Arshes91

[Pokemon Fire Red Hack] Pokemon Vega

6 messaggi in questa discussione

ID: 1   Inviato (modificato)

Cos'è Pokemon Vega? be una hack rom giapponese basata sulla rom base di rosso fuoco fatto da un hacker giapponesese XD.

Il Gioco e basato su una costellazione del universo presa l'idea di una stella chiamata Vega, originalmente vega e il sequel di pokemon altair e sirus dove stavolta andrai in una regione completamente diversa dalla regione di Hoenn alcuni anni dopo.

Il gioco contiente naturalmente i fakemons e ci si sono anche alcuni pokemon originali al suo interno, l'idea dei fakemons e basato specialmente sulle speculazioni e rumors dei possibili pokemon di nuova generazione o pokemon evoluti dalle vecchie generazioni come esempio Absol avra una possibile evoluzione.

Gli starter che userete sono provenienti da pokemon altair e sirius e tutti gli sprite sono completamente cambiati o modificati.

Screenshots

pokemon_vega_by_arshes91-d66b679.png?tok

Link del gioco  (e prepatchato)

https://dl.dropboxusercontent.com/u/84908417/Pocket%20Monsters%20Vega.rar

nota: La lingua del gioco e completamente giapponese e non e tradotta in inglese e in italiano.

Modificato da Arshes91

Tempo fa ne avevi postate altre due di hack jappe, sempre basate sulle costellazioni. Questo è il "terzo capitolo" di quelle altre due?

Diciamo di si che questa e la terza versione di pokemon altair e sirius mentre gli altri due Pokemon Pycron e Delenb Sono nuovi e rispettano sempre sulle costellazioni.

Mmm.. in Giappo dici? Come ci si gioca? :O

Be visto che stato fatto dalla rom base di rosso fuoco e facile capire il sistema di battaglia.

1 attacca

2 zaino

3 pokemon

4 fuga

mentre il gameplay....be io ci sto giocando a pokemon Vega e strano perche non dovrei neanche capirlo in giappo xD.

dipende se giochi la beta fino alla lega o completa

dipende se giochi la beta fino alla lega o completa

arriva fino alla lega e anche qualche post game.

io col no gba ho il post game.    e nn ho + riolu da evolvere, per ultimo leggendario dex.

posta anche i trucchi se ci sono.