1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Game Freak rivela una strana silhouette!

Game Freak, la software house “madre” della serie Pokémon, ha oggi lanciato on-line un sito teaser che ha acceso la curiosità di tutti i fan dei mostri tascabili. Il sito teaser di Game Freak e la sagoma luminosa. Al suo interno è ravvisabile una sagoma luminosa raffigurante una creatura, ed alcune frasi in giapponese traducibili […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Game Freak, la software house “madre” della serie Pokémon, ha oggi lanciato on-line un sito teaser che ha acceso la curiosità di tutti i fan dei mostri tascabili.

Il sito teaser di Game Freak e la sagoma luminosa.

Al suo interno è ravvisabile una sagoma luminosa raffigurante una creatura, ed alcune frasi in giapponese traducibili con: “Questo grande classico, giocato in tutto il mondo, rinasce tramite una collaborazione a sorpresa”.

Inoltre, analizzando la URL del sito è ravvisabile la parola “Soritiba”, marchio registrato da Game Freak un anno fa. Infine, l’immagine riporta il nome di “OGP”.

Utilizzando software per la modifica di immagini è possibile dare un’occhiata più chiara alla sagoma. Un.. cavallo?

Pur non sapendo se si tratta effettivamente della serie “Pokémon”, l’ipotesi sembra plausbile per la figura tracciata dalla silhouette; tuttavia il periodo in cui tale rivelazione viene rilasciata fa riflettere: alle porte di Pokémon X e Pokémon Y, avrebbe senso per Game Freak fare un annuncio del genere riguardante un altro gioco Pokémon, o meglio uno spin-off? O forse riferiscono proprio alla “rinascita” della sesta generazione, magari rivelando che i giochi sono stati prodotti in collaborazione con un’altra grande software-house?

Aggiornamento: La misteriosa sagoma non era dei Pokémon ma del gioco Sotiri Horse, un nuovo titolo in uscita nell’eShop del Nintendo 3DS che combina il popolare gioco da tavolo Solitario con la corsa dei cavalli. Il titolo uscirà nel Nintendo eShop giapponese il 31 luglio per 500 Yen.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Freak Nintendo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti