1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Quali novità saranno rivelate su Pokémon X e Pokémon Y?

Sarà un weekend infuocato per i Fan della serie Pokémon, nelle prossime ore saranno annunciate contemporaneamente in tutto il mondo grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y! Pokémon Smash Il noto programma Giapponese Pokémon Smash andrà in onda questa notte dalle 00:30 all’01:30 (secondo il fuso orario italiano). Nel programma sarà presente anche il […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sarà un weekend infuocato per i Fan della serie Pokémon, nelle prossime ore saranno annunciate contemporaneamente in tutto il mondo grandi novità su Pokémon X e Pokémon Y!

Pokémon Smash

Il noto programma Giapponese Pokémon Smash andrà in onda questa notte dalle 00:30 all’01:30 (secondo il fuso orario italiano). Nel programma sarà presente anche il direttore della Game Freak Junichi Masuda. La video anteprima dell’episodio lascia intendere che verrà rivelato un nuovo Pokémon e altre informazioni sui due titoli.

The Pokémon Company International

La The Pokémon Company International ha annunciato che arriveranno nuove notizie su Pokémon X e Pokémon Y per i giocatori di tutto il mondo questo sabato (In Italia sarà già domenica), probabilmente le stesse che saranno rivelate in Giappone su Pokémon Smash. I Siti Ufficiali Pokémon di tutto il mondo saranno aggiornati in contemporanea con tutte le novità localizzate per le varie nazioni.

Le novità

Oltre alla rivelazione di un nuovo Pokémon, molti attendono un nuovo trailer e nuove scene tratte dal gioco, che ricordiamo che è attualmente in fase di sviluppo. Dopo oltre un mese dalla rivelazione, sarà rivelato il tipo del Pokémon Sylveon? Sarà smentita la nuova forma di Mewtwo?

Non manca molto alla rivelazione delle novità! Alcuni di voi questa sera potranno ingannare l’attesa guardando in Prima TV il nuovo film Pokémon Kyurem e il solenne spadaccino su Disney XD.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti