1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Mewtwo verrà distribuito anche tramite DLC a pagamento in Super Smash Bros.!

Nintendo ha confermato che il fantastico Pokémon Mewtwo farà il suo ritorno nella saga videoludica di Super Smash Bros. durante la primavera del prossimo anno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Wii U! Se registri sia Super Smash Bros. for Nintendo 3DS che Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo prima delle […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo ha confermato che il fantastico Pokémon Mewtwo farà il suo ritorno nella saga videoludica di Super Smash Bros. durante la primavera del prossimo anno sia su Nintendo 3DS che su Nintendo Wii U!

Se registri sia Super Smash Bros. for Nintendo 3DS che Super Smash Bros. for Wii U nel Club Nintendo prima delle ore 23:59 del 20 gennaio 2015, potrai ricevere due premi speciali: il CD esclusivo Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection e il nuovo personaggio giocabile Mewtwo come download!

Super Smash Bros. for Nintendo 3DS & Wii U: Premium Sound Selection: questo doppio CD, che contiene 72 canzoni tratte dalla versione portatile e da casa del gioco sarà disponibile in esclusiva tramite questa promozione, e solo per coloro che registrano entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 20 gennaio 2015. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere i loro premi nel sito del Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014, e solo fino alle ore 23:59 del 27 gennaio 2015. I primi CD saranno inviati entro il primo trimestre del 2015.

Personaggio Mewtwo aggiuntivo: Coloro che partecipano alla promozione e hanno registrato entrambi i giochi entro le ore 23:59 del 31 marzo 2015 possono allargare il cast di personaggi giocabili con il download gratuito di Mewtwo, richiedendo due codici download in regalo, uno per Wii U, e uno per Nintendo 3DS. I partecipanti che si qualificano per la promozione dovranno richiedere il loro premio nel Club Nintendo a partire dalle ore 10:00 del 28 novembre 2014 e solo fino alle ore 23:59 del 7 aprile 2015. I codici download in regalo per Mewtwo saranno distribuiti nella primavera 2015. Il personaggio sarà reso disponibile per l’aquisto come contenuto aggiuntivo in futuro. I codici download dovranno essere utilizzati entro un mese dalla loro ricezione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Wii U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti