1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lunghissime code per i preordini di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha in Giappone!

L’unico prodotto che riesce ad attirare una mole di persone disposte ad aspettare anche lunghissime attese sono i nuovi iPhone, o forse no?   19 settembre, una data molto attesa. Mentre in tutto il mondo si sono create code chilometriche davanti agli Apple Store per acquistare il nuovissimo iPhone 6, in Giappone migliaia di persone […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’unico prodotto che riesce ad attirare una mole di persone disposte ad aspettare anche lunghissime attese sono i nuovi iPhone, o forse no?

 

19 settembre, una data molto attesa. Mentre in tutto il mondo si sono create code chilometriche davanti agli Apple Store per acquistare il nuovissimo iPhone 6, in Giappone migliaia di persone hanno preso d’assalto i Pokémon Center per prenotare gli attesissimi remake per Nintendo 3DS.

In Giappone i Pokémon sono sempre un passo avanti a tutti. Ieri sono ufficialmente iniziati i preordini giapponesi di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e come ci aspettavamo davanti ai Pokémon Center di tutto il paese di sono create interminabili code.

Gli appassionati di ogni età hanno approfittato dell’occasione per fare incontri Streetpass e giocare a Pokémon con gli altri appassionati. Come solo nel Sol Levante può accadere, il tutto si è svolto in maniera estremamente ordinata e ognuno ha rispettato il proprio turno.

Tutti coloro che prenoteranno i giochi nei Pokémon Center riceveranno in esclusiva una speciale statuina di ArcheoGroudon o ArcheoKyogre e un libro contenente le illustrazioni della regione di Hoenn.

Anche il Game Director della Game Freak Junichi Masuda era presente all’apertura dei preordini, come possiamo vedere dall’ultima immagine che ha pubblicato su Twitter!

L’attesa è alle stelle, si prospetta un grande successo per Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti