1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Ottieni il Charizard con Charizardite distribuito in Inghilterra comodamente da casa tua!

Apprendiamo dai nostri amici di NintendOn un fantastico trucchetto per scaricare comodamente da casa propria il Pokémon speciale. Dall’11 luglio al 10 agosto tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che si recheranno in un qualsiasi punto vendita della catena di negozi inglesi GAME potranno ricevere un esclusivo Charizard con Charizardite. I giocatori […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Apprendiamo dai nostri amici di NintendOn un fantastico trucchetto per scaricare comodamente da casa propria il Pokémon speciale. Dall’11 luglio al 10 agosto tutti i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che si recheranno in un qualsiasi punto vendita della catena di negozi inglesi GAME potranno ricevere un esclusivo Charizard con Charizardite.

I giocatori di Pokémon X riceveranno Charizard con Charizardite Y, i giocatori di Pokémon Y riceveranno Charizard con la Charizardite X. La distribuzione avverrà via Internet attraverso il servizio Nintendo Zone o tramite Codice Seriale.

Se anche voi non avete la possibilità di recarvi in Inghilterra ma non volete perdervi questa distribuzione speciale, vi basterà modificare alcune impostazioni della vostra connessione internet per ottenere questo Pokémon!

Come abbiamo scritto in precedenza, la distribuzione avverrà attraverso la Nintendo Zone, un servizio di hotspot Nintendo che permette l’accesso ad internet e ad alcuni contenuti esclusivi. Molti non sanno però che cambiando semplicemente qualche impostazione del proprio Modem/Router Wi-Fi o uno dei tantissimi dispositivi compatibili (i vostri Smartphone ad esempio) è possibile crearsi un hotspot Nintendo Zone in casa, accedendo così a diversi contenuti speciali che Nintendo mette a disposizione esclusivamente per questo servizio, e in particolari modo per l’Inghilterra!

ATTENZIONE: Vi consigliamo di leggere tutti i passaggi insieme ad un adulto per ottenere il Pokémon.

Per svolgere questo procedimento è necessaria una connessione ad internet. Puoi utilizzare il tuo Modem/Router Wi-Fi sfruttando l’ADSL di casa propria o un qualsiasi dispositivo che permetta la condivisione internet, come i vostri smartphone o tablet.

Nel caso utilizzerai il tuo smartphone o tablet, assicurati di avere il servizio internet attivo e che permetta la condivisione internet (Tethering/Hotspot). Generalmente il servizio di condivisione internet è compreso nel piano tariffario dell’operatore telefonico e non prevede costi aggiuntivi. Se sei cliente Vodafone fai molta attenzione, per accedere al servizio di Tethering potrebbero essere applicati costi aggiuntivi!

Una volta verificata la propria connessione internet, segui questi passaggi:

1) Accedi alle impostazioni wireless del proprio Modem/Router Wi-Fi o del vostro dispositivo compatibile, come i vostri Smartphone e Tablet.

2) Crea una hotspot o assegna alla propria rete wireless il nome (chiamato spesso anche SSID) NintendoSpotPass5. Nel baso abbiate un iPhone o iPad, cambiate il nome del vostro telefono.

3) Come opzione di sicurezza (crittografia) seleziona WPA2-PSK ed inserisci una eventuale chiave di sicurezza.

4) Crea una nuova connessione sul tuo Nintendo 3DS selezionando dalla lista delle connessioni disponibili la connessione creata e inserendo l’eventuale password di sicurezza che avete scelto. Per maggiori informazioni su come collegare il proprio Nintendo 3DS ad internet clicca qui.

5) Una volta effettuati tutti i passaggi, dal menù principale di Pokémon X e Pokémon Y seleziona DONO SEGRETO -> RICEVI DONO -> VIA INTERNET e attendi il download del Pokémon. Ritira Charizard dalla postina in un qualsiasi Centro Pokémon.

Per maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Apple clicca qui

Per maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Android clicca qui

Per maggiori informazioni sulla condivisione internet su dispositivi Windows Phone clicca qui

Se hai bisogno di assistenza per altri dispositivi visita la nostra sezione di supporto!

Charzard è al livello 36, possiede le mosse Rogodenti, Pirolancio, Eterelama e Marchiatura se scaricato in Pokémon X, tiene una Charizardite. Il suo AO è GAME 2014. Come per tutte le distribuzioni speciali, anche questo Pokémon è rinchiuso in una Pregio Ball e possiede il Fiocco Classico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti