1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Uno sguardo ai prossimi episodi della serie animata!

Un nuovo spot tv pubblicitario andato in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo ci permette di avere un’anteprima sugli episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda in Giappone nelle prossime settimane. Nel filmato possiamo subito notare che, in uno dei prossimi episodi, sarà presente il Pokémon Lottalibera Hawlucha e, subito dopo, viene mostrata […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un nuovo spot tv pubblicitario andato in onda sull’emittente giapponese TV Tokyo ci permette di avere un’anteprima sugli episodi della serie animata Pokémon XY che andranno in onda in Giappone nelle prossime settimane.

Nel filmato possiamo subito notare che, in uno dei prossimi episodi, sarà presente il Pokémon Lottalibera Hawlucha e, subito dopo, viene mostrata Ornella, la capopalestra della città di Yantaropoli, la quale lotterà con il suo Lucario contro un Blaziken , un MegaMawile e un MegaLucario (probabilmente di suo nonno, Cetrillo). Viene anche mostrata Diantha, la campionessa di Kalos, mentre fa megaevolvere il suo Gardevoir. Sullo sfondo, la sigla utilizzata anche nello speciale delle megaevoluzioni Le fortissime megaevoluzioni – Atto 1! intitolata MegaVolt.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti