1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Manga

Anteprima della trasposizione manga del film Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo!

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro è stata pubblicata la prima parte della trasposizione in chiave manga del sedicesimo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo. Le illustrazioni sono della mano di Momota Inoue, autrice anche delle trasposizioni in chiave manga del tredicesimo, quattrodicesimo e quindicesimo film Pokémon. Le immagini mostrano un Mewtwo […]

di 
   · 0 min lettura Manga
Metti mi piace!
0

Nell’ultimo numero della rivista giapponese CoroCoro è stata pubblicata la prima parte della trasposizione in chiave manga del sedicesimo film Pokémon Genesect Extrarapido e il risveglio di Mewtwo.

Le illustrazioni sono della mano di Momota Inoue, autrice anche delle trasposizioni in chiave manga del tredicesimo, quattrodicesimo e quindicesimo film Pokémon.

Le immagini mostrano un Mewtwo che sogna all’interno della sua provetta; è quindi plausibile che all’interno del lungometraggio siano narrati alcuni retroscena del film Pokémon Mewtwo contro Mew, la storica pellicola del debutto cinematografico dei Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Manga

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti