1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Rumble U disponibile in Giappone!

I Pokémon approdano per la prima volta sul Nintendo Wii U con Pokémon Rumble U. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale scaricabarile dal Nintendo eShop giapponese. È il primo gioco ad utilizzare la tecnologia NFC della console. Avvicinando al lettore NFC del GamePad delle speciali statuine Pokémon, è possibile sbloccare nuovi Pokémon da […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I Pokémon approdano per la prima volta sul Nintendo Wii U con Pokémon Rumble U. Il gioco è disponibile esclusivamente in versione digitale scaricabarile dal Nintendo eShop giapponese.

È il primo gioco ad utilizzare la tecnologia NFC della console. Avvicinando al lettore NFC del GamePad delle speciali statuine Pokémon, è possibile sbloccare nuovi Pokémon da utilizzare nel gioco – sono addestrabili ed è possibile registrare i dati delle loro battaglie.

Secondo la storia del gioco, i Pokémon giocattolo sono andati perduti dal negozio dopo essere caduti in un fiume, lo scopo del gioco è quello di aiutare i giocattoli a tornare al negozio. Bisognerà affrontare diverse sfide, tantissimi Pokémon e boss ancora più forti dei precedenti capitoli della serie!

Il gioco occupa nella console uno spazio 832.5 Megabyte mentre il file di salvataggio 16 Megabyte. Non è ancora noto se il gioco sarà rilasciato internazionalmente.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rumble U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti