1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. eSports

Annunciati gli eventi speciali Pokémon di Spagna e Francia

TPCi ha fornito nuovi dettagli sugli eventi speciali dei campionati del GCC e dei videogiochi Pokémon che si svolgeranno in Europa nei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura eSports
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International ha fornito nuovi dettagli sugli eventi speciali dei campionati del Gioco di Carte Collezionabili e dei videogiochi Pokémon che si svolgeranno in Europa nei prossimi mesi.

play_Pokémon_logo_h_800_150dpi

Come annunciato sul sito ufficiale Pokémon, i giocatori di tutto il mondo potranno affrontarsi a Lione e a Madrid nei due eventi speciali che permetteranno di ottenere Championship Point validi per strappare la qualificazione ai prossimi Mondiali Pokémon ma anche trofei, gadget esclusivi e buste di espansione del GCC Pokémon.

Di seguito le date riportate da TPCi:

  • 22-23 aprile: evento speciale di Lione che si terrà al Cité Centre de Congrès;
  • 24-25 giugno: evento speciale di Madrid che si terrà alla Casa de Campo.

I tornei si svolgeranno in formato standard per quel che riguarda il GCC Pokémon e WCS17 su Pokémon Sole e Luna per quel che riguarda invece i videogiochi.
I tornei si svolgeranno nella prima giornata in modalità svizzera e solo i migliori potranno continuare a gareggiare il giorno dopo.
Non è previsto alcun costo d’iscrizione per partecipare ed è stato inoltre confermato che vi saranno una serie di eventi secondari aperti a tutti nel corso della seconda giornata.

Vi piacerebbe partecipare ad uno di questi eventi speciali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon GCC Pokémon Pokémon Sole e Luna

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti