1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario attende tutti i fan a Milano il 21-22 e 28-29 gennaio!

Nintendo ha fatto sapere tramite il suo sito ufficiale che il 21-22 e 28-29 gennaio prossimi sarà possibile incontrare Super Mario a Milano!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Siete appassionati delle avventure del celebre idraulico baffuto di marchio Nintendo? Allora non potete perdervi la possibilità di incontrarlo a Milano nei prossimi giorni!

 

Super Mario

 

Nintendo ha fatto sapere tramite il suo sito ufficiale che il 21-22 e 28-29 gennaio prossimi sarà possibile incontrare Mario a Milano nel corso di un evento ricco di divertimento.

Il comunicato rilasciato dalla grande N è il seguente:

Sei un fan sfegatato di Super Mario e vivi a Milano o dintorni? Non perdere allora questa grande opportunità!

Il 21-22 e 28-29 gennaio, nella COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano, potrai infatti incontrare il costume character di Super Mario e farti un selfie insieme a lui! Super Mario ti aspetterà alle 15:15, 16:15 e 17:15 di ogni giorno al primo piano.

Nel corso delle giornate sarà inoltre possibile provare Super Mario Maker for Nintendo 3DS e ricevere gadget a tema Super Mario.

Sei pronto a incontrare il tuo eroe in persona? Passa a salutarlo alla COIN di Piazza Cinque Giornate a Milano il 21-22 e 28-29 gennaio!

 

nintendo mario

 

Insomma, un’occasione davvero imperdibile per trascorrere qualche ora in allegria al fianco del simpatico eroe baffuto che intratterrà tutti i fan tra un “Here we go!” e un “Mamma mia!

Siete appassionati delle numerose avventure e disavventure di Mario? Avete intenzione di prendere parte a questo evento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento incontro Milano Nintendo 3DS Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti