1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium annuncia il secondo tour in Giappone durante la fioritura dei ciliegi!

Pokémon Millennium annuncia il secondo tour in Giappone durante la splendida fioritura dei ciliegi. Un’occasione davvero imperdibile!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo l’incredibile successo del Millennium Giappo Tour, l’esperienza che ha fatto vivere a 30 ragazzi l’atmosfera della capitale giapponese, e Millennium London Tour  appena trascorso in occasione dei Campionati Internazionali Pokémon di Londra, Pokémon Millennium è lieta di annunciare un  nuovo  tour italiano in Giappone  dedicato agli appassionati di Pokémon e del mondo dei videogiochi, anime e manga: Millennium Hanami Tour, dal 3 al 10 aprile!

Scopri le meraviglie di Tokyo insieme a Cydonia e Chiara e immergiti nella magia della capitale giapponese nel periodo più caratteristico dell’anno: la fioritura dei ciliegi!

Per una settimana assapora insieme ad altri appassionati fan Pokémon la sorprendente atmosfera di Tokyo invasa dai fiori di ciliegio, grazie ad un programma speciale appositamente stilato per mostrarti i luoghi più suggestivi della città. Non manca anche un occhio di riguardo per i quartieri più famosi della capitale, dalla coloratissima Shibuya alla tecnologica Akihabara, passando per i più interessanti centri dedicati agli appassionati di videogiochi e per i quartieri più caratteristici, per i veri amanti del Giappone.

Partecipa anche tu allo Hanami, la contemplazione degli alberi in fiore, una pratica ormai millenaria che attira milioni e milioni di appassionati ogni anno: non lasciarti sfuggire questa occasione!

hanami-night tour in Giappone

I luoghi più famosi ma anche scorci nascosti ricchi di segreti, potrai assaporare i veri piatti della cucina giapponese e vivere la metropoli più sorprendente al mondo. Una straordinaria occasione per incontrare in Giappone, altri amici con le stesse passioni!

Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un’indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon!

hanamitour

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium Hanami Tour e prenotare il tuo viaggio visita subito la pagina dedicata!

Non lasciarti sfuggire questa occasione unica! Non ci resta che augurarti buon viaggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti