1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

La grande festa di lancio di Pokémon Sole e Luna ti aspetta a Milano il 22 novembre!

Vieni a festeggiare l’anno dei Pokémon insieme a noi partecipando a questa festa esclusiva: ti attendono tanta animazione, divertimento e gadget per tutti!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Manca ormai pochissimo al giorno tanto atteso da milioni di fan Pokémon in tutto il mondo. A partire dal 23 novembre Pokémon Sole e Pokémon Luna, i nuovi titoli della amata serie Pokémon, saranno disponibili in Italia in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS!

Se anche tu non vedi l’ora di mettere le mani su questa nuova grande avventura nella regione di Alola, martedì 22 novembre ti aspettiamo a Milano per una esclusiva festa Pokémon: potrai acquistare in anteprima il gioco, ricevere una statuina esclusiva di Solgaleo o Lunala, vincere un poster e due Steelbook autografati dagli sviluppatori del gioco, incontrare dal vivo Pikachu e lo youtuber Cydonia !

Per festeggiare l’arrivo dei due nuovi giochi Pokémon Sole e Luna, alla vigilia del loro attesissimo lancio, Nintendo e GameStop in collaborazione con Pokémon Millennium, hanno organizzato, martedì 22 novembre, un grande festa Pokémon con l’apertura straordinaria notturna del punto vendita GameStop presso il Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano.

L’evento avrà inizio alle ore 20.00, quando Cydonia, lo youtuber più famoso tra i fan dei piccoli mostri tascabili, insieme a Pokémon Millennium, il più grande portale italiano dedicato all’universo Pokémon, darà il via all’animazione che intratterrà il pubblico durante la serata con musica, giochi, tanto divertimento e gadget per tutti, tra cui le esclusive spille con i simboli dei titoli!

spilla-Pokémon-sole spilla-Pokémon-luna

I fan più impazienti potranno acquistare*, con qualche ora d’anticipo dall’arrivo sul mercato, i due titoli, e ricevere una statuina esclusiva** raffigurante uno dei due Pokémon Leggendari: Solgaleo o Lunala**.

statuine-solgaleo-lunala

Ma non è tutto! Tutti coloro che acquisteranno Pokémon Sole o Pokémon Luna la sera dell’evento, avranno anche la possibilità vincere*** un poster esclusivo raffigurante la regione di Alola e due Steelbook, entrambi autografati da Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, i due sviluppatori di Sole e Luna e di tutti i giochi Pokémon.

steelbox-ohmori-masuda poster-ohmori-masuda

Ospite d’onore della serata… Pikachu, che saluterà i piccoli e grandi fan e sarà disponibile per scattare simpatiche foto ricordo.

Conferma subito la partecipazione nel nostro evento su Facebook!

L’appuntamento è quindi per martedì 22 novembre dalle 20.00 npresso il punto vendita GameStop – Mondadori Megastore di via Marghera 28 a Milano. Vi aspettiamo numerosi!

* La prenotazione di Pokémon Sole e Luna effettuata negli altri punti vendita GameStop non è valida per l’acquisto.

** Disponibili fino a esaurimento scorte. Promozione valida per l’acquisto del gioco in versione strandard, della versione Fan Edition o del Bundle Nintendo 2DS Special Edition.

*** Regolamento del Concorso e Informativa Privacy disponibili online al seguente link: https://www.nintendo.it/Notizie/2016/novembre/Grande-festa-Pokémon-per-il-lancio-di-Pokémon-Sole-e-Pokémon-Luna–1154625.html

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti