1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium annuncia uno speciale Tour a Londra in occasione dei Campionati Internazionali!

Parti per una nuova avventura con Pokémon Millennium e assisti o partecipa ai primi Campionati Internazionali Pokémon nella città che non dorme mai: Londra!

di 
   · 1 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Dopo l’incredibile successo del Millennium GiappoTour, l’esperienza che ha fatto vivere a 30 ragazzi l’atmosfera della capitale giapponese, Pokémon Millennium annuncia uno speciale tour italiano a Londra, in occasione dei Campionati Internazionali Pokémon. Gli appassionati di Pokémon di Pokémon Sole e Luna o del GCC Pokémon potranno assistere o partecipare all’attesissima competizione e immergersi in una delle capitali del mondo.

Insieme a Cydonia e Chiara sarà un viaggio indimenticabile tra gli affascinanti e moderni quartieri londinesi: da Piccadilly Circus a West End, dalle rive del Tamigi al British Museum e la sua area interamente dedicata al Giappone e alla sua cultura. Non mancheranno tappe dedicate ai fan di manga e videogiochi, nelle quali si potrà assistere al Star Wars Identities per la celebrazione europea di Star Wars, con i costumi originali della celebre saga e visitare il Forbidden Planet, negozio di merchandising londinese imperdibile.

Il divertimento continua anche dopo il viaggio! A tutti coloro che prenoteranno sarà offerto in omaggio un soggiorno di una notte presso il B&B Villa Luna a Siena (Toscana), dove potrai incontrare Cydonia e dare uno sguardo al suo studio di registrazione! Potrai passare insieme a Cydonia un’indimenticabile giornata tra teorie e curiosità Pokémon!

Una fantastica occasione per visitare Londra come non è mai stato fatto prima, conoscere i giocatori di Pokémon più forti al mondo e divertirsi con nuovi e vecchi amici con le stesse passioni! Non ci resta che augurarti buon viaggio!

london-tour

Per scoprire ogni dettaglio sul Millennium London Tour visita subito la pagina dedicata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti