1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Pokémon Millennium ti aspetta al GameRome dal 10 al 13 novembre!

Pokémon Millennium ti aspetta al Festival Internazionale del Videogioco – GameRome il 13 novembre in occasione del Pokémon GO Raduno!

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Pokémon Millennium è media partner ufficiale del Festival Internazionale del Videogioco – GameRome, il primo festival globale dedicato interamente ai videogiochi che si terrà dal 10 al 13 novembre al Parco Leonardo presso Piazza ai Diciannove Caduti di Nassiriya a Fiumicino (RM).

news_47571_image

Grazie a questo nuovo e inedito evento del Videogioco prenderà vita una “città del videogioco”, tra contest, cosplayer, tornei, flash mob, maratone di film, raduni ufficiali, postazioni da gioco e attività dedicate ai nomi e i brand più amati della storia del videogioco con gadget esclusivi e premi. Un ospite molto importante dell’evento sarà Tomonobu Itagaki, sviluppatore che ha dato vita alla saga di Dead or Alive e guidato il rilancio della saga di Ninja Gaiden. Tra i primi annunci di GameRome c’è la partecipazione di Crytek, il leggendario studio e publisher di videogiochi tedesco! Tra le varie attività saranno presenti anche un vero e proprio Red Carpet del Videogioco sul quale sfileranno Star che hanno appassionato milioni di giocatori in tutto il mondo!

Pokémon Millennium, in collaborazione con NintendOn e Pokémon-Go-Roma, offrirà un ampio supporto ad uno speciale Raduno di Pokémon Go che si terrà domenica 13 novembre. L’appuntamento è, alle ore 10:00 all’esterno della stazione di Roma Tiburtina, di fronte al piazzale degli autobus. Tutti insieme ci sposteremo a Parco Leonardo (con il treno regionale) per conquistare il Festival Internazionale del Videogioco – GameRome!

14517574_542421162628606_169336025706831274_n

Per tutto l’arco della giornata saranno attivi dei Moduli Esca grazie ai quali Pokémon rari saranno attirati con più facilità: sarà una giornata ricca di divertimento in cui ogni Allenatore di Pokémon potrà arricchire il suo Pokédex! Durante il pomeriggio, inoltre, parteciperemo a un fantastico flash mob con sorpresa a tema Pikachu!

Clicca qui per confermare la tua partecipazione all’evento!

L’evento e l’intero Festival sono totalmente GRATUITI e aperti ai giocatori di tutte le età.
Vi aspettiamo numerosi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Millennium Pokémon GO Pokémon Millennium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti