1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Eventi

Incredibile successo per il Pokémon Show!

Tra facce sorridenti ed entusiaste, si è concluso il Pokémon Show, regalando a tutti i partecipanti grandi emozioni. Sono stati tantissimi i fan, i ragazzi e i bambini che il 26 e 27 ottobre hanno partecipato al Pokémon Show, svolto nell’Area Nintendo al Games Week 2013, il più importante evento videoludico italiano. Pokémon Millennium grazie […]

di 
   · 2 min lettura Eventi
Metti mi piace!
0

Tra facce sorridenti ed entusiaste, si è concluso il Pokémon Show, regalando a tutti i partecipanti grandi emozioni.

Sono stati tantissimi i fan, i ragazzi e i bambini che il 26 e 27 ottobre hanno partecipato al Pokémon Show, svolto nell’Area Nintendo al Games Week 2013, il più importante evento videoludico italiano.

Pokémon Millennium grazie alla grande collaborazione con Nintendo, è riuscita durante le due giornate a incantare e divertire il pubblico con tante attività, anteprime e ospiti d’eccezione, immergendoli completamente nell’infinito mondo dei Pokémon.

 

Il filmato di apertura del Pokémon Show ha emozionato tantissime persone, voi cosa ne pensate?

I giocatori sono stati messi alla prova con tanti giochi e sfide sui nuovissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y – che nei primi due giorni di lancio hanno raggiunto ben 4 milioni di copie vendute nel mondo – ricevendo tantissimi premi. Gli amanti della serie animata Pokémon hanno invece dato uno sguardo in anteprima assoluta ai nuovi episodi della serie Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima – e altrove in onda prossimamente su K2 (canale 41 del digitale terrestre, canale 626 di Sky). Gli appassionati del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon hanno invece potuto ammirare in anteprima mondiale le nuove carte appartenenti al set XY – Benvenuti a Kalos – in uscita l’8 novembre in tutte le edicole – e divertirsi con esilaranti giochi organizzati in collaborazione con Gedis, distributore italiano delle carte Pokémon.

Durante l’evento hanno sfilato anche tantissimi Cosplayer Pokémon, che si sono aggiudicati grandi premi. Tantissimi anche i gadget distribuiti a tutti i partecipanti, grandi e piccini! Imponente anche la presenza di Pikachu, la mascotte che entrambi i giorni ha dato il via all’evento.

 

Il filmato di chiusura del Pokémon Show!

Il Pokémon Show è stato animato anche da grandi ospiti d’eccezione: il Campione Mondiale di Pokémon Arash Ommati ha condiviso insieme a noi le emozioni della sua vittoria, il fantastico doppiatore Davide Garbolino – voce di Ash Ketchum nella serie animata Pokémon – ha risposto a tante domande sul mondo del doppiaggio ed infine Dario Moccia, personaggio molto noto e apprezzato trai i fan dei Pokémon, è stato protagonista di un divertente momento di animazione.

 

Davide Garbolino

 

Dario Moccia con un suo fan

 

Arash Ommati

Il Pokémon Show è stato organizzato da Pokémon Millennium, prima community e sito di informazione sui Pokémon in Italia, in collaborazione con Nintendo Italia e con la partecipazione di K2 e Gedis Edizioni.

Sono già disponibili sulla nostra pagina Facebook le foto per rivivere ogni istante di questo fantastico evento! Ringraziamo per la collaborazione la fantastica Roberta CKibe di BadaSquall VideoGames!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Eventi Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti