1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

È possibile scoprire in quali bustine si trovano le carte rare di Pokémon Sole e Luna!

Sembrerebbe che con l’espansione Sole e Luna del GCC Pokémon vi sia un metodo per individuare con certezza quali buste d’espansione contengono carte rare.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
106

Sembrerebbe che con l’espansione Sole e Luna del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon vi sia un metodo infallibile per individuare con certezza quali buste d’espansione contengono carte rare.

carte_mappate_sole_luna

Secondo quanto riportato da diversi utenti in tutto il mondo, all’interno di ogni box da 36 buste si possono trovare carte come GX e Ultra-rare ogni 3 pacchetti.
Sebbene questa mappatura non danneggi più di tanto coloro che acquistano interi box, i giocatori o collezionisti che comprano singole buste potrebbero rischiare di spendere denaro senza trovare nulla di valore, magari a causa di venditori poco trasparenti e corretti che rimuovono i pacchetti di valore per rivenderli a parte magari a prezzi maggiorati.

Al momento dobbiamo segnalare che non è arrivato alcun commento da parte di The Pokémon Company International in merito a questa spinosa questione.
Non è la prima volta che viene scoperto un metodo attraverso il quale poter massimizzare la resa dell’acquisto di buste d’espansione del GCC Pokémon. È noto infatti che i pacchetti contenenti carte olografiche pesano leggermente di più rispetto a quelli che ne sono sprovvisti.

Cosa ne pensate di questa scoperta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon The Pokémon Company International

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti