Svelate le carte di Tapu Bulu-GX e Lycanroc-GX dalla seconda espansione di Sole e Luna!

2007

Sono state rivelate le prime carte che saranno presenti nella seconda espansione nipponica della serie Sole e Luna: Island Await for You e Alolan Moonlight! Le espansioni arriveranno in Giappone il 17 marzo, e saranno rilasciate nei paesi anglofoni con il nome SM – Guardians Rising il 5 maggio.

Tapu-Bulu-GX-SM2-Deck Lycanroc-GX-SM2 Aether-Stadium-SM2-Deck

Hala-SM2 Tapu-Bulu-GX-Deck

Tapu Bulu-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco infligge 30 danni; il secondo infligge 120 danni e puoi decidere se scartare tutte le energie assegnate a questo Pokémon, se lo fai, infligge altri 60 danni. L’attacco GX infligge 150 danni e permette di curare questo Pokémon da tutti i danni presenti su di esso. Tapu Bulu-GX sarà presente anche all’interno di un mazzo tematico per l’espansione.

Lycanroc-GX possiede un’abilità, che consente di scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina, quando Lycanroc-GX viene evoluto. Il primo attacco infligge 110 danni; mentre l’attacco GX infligge 50 danni per ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario.

Zona Protetta della Fondazione Aether è una carta Allenatore Stadio che consente di ridurre di 30 i danni fatti a Pokémon di tipo erba e elettro.

Hala è una carta Allenatore Aiuto che consente di rimischiare nel mazzo tutte le carte che si hanno in mano e di pescare 4 nuove carte. Se si è già usato un attacco GX, se ne pescano 7.

Commenta con Facebook

Commenti

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!


Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!


Accedi adesso