1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Tapu Bulu-GX e Lycanroc-GX dalla seconda espansione di Sole e Luna!

Sono state rivelate le prime carte che saranno presenti nella seconda espansione nipponica della serie Sole e Luna: Island Await for You e Alolan Moonlight!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le prime carte che saranno presenti nella seconda espansione nipponica della serie Sole e Luna: Island Await for You e Alolan Moonlight! Le espansioni arriveranno in Giappone il 17 marzo, e saranno rilasciate nei paesi anglofoni con il nome SM – Guardians Rising il 5 maggio.

Tapu-Bulu-GX-SM2-Deck Lycanroc-GX-SM2 Aether-Stadium-SM2-Deck

Hala-SM2 Tapu-Bulu-GX-Deck

Tapu Bulu-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco infligge 30 danni; il secondo infligge 120 danni e puoi decidere se scartare tutte le energie assegnate a questo Pokémon, se lo fai, infligge altri 60 danni. L’attacco GX infligge 150 danni e permette di curare questo Pokémon da tutti i danni presenti su di esso. Tapu Bulu-GX sarà presente anche all’interno di un mazzo tematico per l’espansione.

Lycanroc-GX possiede un’abilità, che consente di scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina, quando Lycanroc-GX viene evoluto. Il primo attacco infligge 110 danni; mentre l’attacco GX infligge 50 danni per ogni Pokémon presente nella panchina del tuo avversario.

Zona Protetta della Fondazione Aether è una carta Allenatore Stadio che consente di ridurre di 30 i danni fatti a Pokémon di tipo erba e elettro.

Hala è una carta Allenatore Aiuto che consente di rimischiare nel mazzo tutte le carte che si hanno in mano e di pescare 4 nuove carte. Se si è già usato un attacco GX, se ne pescano 7.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti