1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Bewear-GX, Toxapex-GX, Drampa-GX, Hau a illustrazione estesa e molte altre carte in arrivo in Giappone!

Sono state rivelate nuove carte presenti nella mini espansione dedicata a Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 27 gennaio, e carte promozionali.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate tantissime nuove carte che saranno presenti nella mini espansione dedicata a Sole e Luna, in uscita nei paesi nipponici il 27 gennaio, e altre carte promozionali.

toxapex-gx-sm1plus Drampa-GX-SM1Plus Solgaleo-SM1Plus

Lurantis-SM1Plus Oricorio-Pau-SM1Plus Oricorio-Sensu

Mudbray-SM1Plus Mudsdale-SM1Plus sandygast-sm1

palossand-sm1Altar-of-the-Moone-SM1Plus

Energy-Recycler-SM1Plus Enhanced-Hammer-SM1Plus

Nella mini espansione Sun & Moon Strenghtening Espansione Pack troveremo tante nuove carte, quali:

Toxapex-GX, che possiede due attacchi normali e un attacco GX. Il primo attacco consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere 30 danni ogni volta che esce testa; il secondo avvelena il Pokémon difensore, mettendo però ben 10 segnalini danno per la condizione speciale, anzchè uno. L’attacco GX infligge 150 danni e consente di prevenire tutti gli effetti degli attacchi, incluso il danno, fatto a Toxapex-GX durante il prossimo turno.

Drampa-GX che possiede due attacchi normali e uno GX. Il primo attacco infligge 20 danni, scartando un’energia speciale assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 80 danni e se i tuoi Pokémon in panchina presentano una qualsiasi quantità di segnalini danno, infligge altri 70 danni. L’attacco GX consente di rimischiare la mano nel proprio mazzo e pescare 10 carte.

Solgaleo possiede due attacchi: il primo infligge 50 danni ad un Pokémon qualsiasi del tuo avversario; il secondo infligge 170 danni e questo attacco non può essere usato durante il prossimo turno.

Lurantis, che possiede un’abilità grazie alla quale i Pokémon erba e fuoco, infliggono 20 danni in più. L’attacco infligge 80 danni.

Oricorio con un’abilità che consente di cercare nel mazzo due energie base e aggiungerle in mano, quando questo viene messo in panchina; e un attacco che infligge 30 danni.

Oricorio con due attacchi: il primo consente di mettere tanti segnalini ai Pokémon del tuo avversario in qualsiasi modo si voglia, in base al numero di Pokémon nella tua pila degli scarti; il secondo infligge 30 danni, ma non può essere usato se non c’è una carta Stadio in gioco.

Mudbray con un attacco che consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 30 danni per ogni testa.

Mudsdale con due attacchi: il primo che infligge 60 danni, più altri 60 se questo Pokémon ha una carta allenatore strumento oggetto assegnata; e il secondo attacco che infligge 180 danni, infliggendo però 40 danni a se stesso.

Sandygast che possiede due attacchi: il primo consente di assegnare un’energia lotta dalla pila degli scarti a questo Pokémon, il secondo infligge 30 danni e il Pokémon difensore non può ritirarsi durante il prossimo turno.

Palossand possiede un’abilità che consente di ridurre i danni ricevuti di 20, e un attacco che infligge 50 danni e curare questo Pokémon della stessa quantità di danni fatti al Pokémon avversario.

Altare Lunare è una carta Stadio che consente ai Pokémon con energie Psico e Oscurità di ritirare con 2 costi di ritirata in meno.

Le carte Riciclo di Energia e Supermartello sono delle ristampe di carte già presenti nelle precedenti espansioni.

Bewear-GX-Promo Hau-Full-Art-Promo2

Rockruff-Blister-Pack Turtonator-Blister-Pack

Sono state rivelate anche le carte promozionali di Bewear-GX, Hau in versione illustrazione estesa e due Blister Pack in uscita sempre il 27 gennaio, con le carte promozionali di Rockruff e Tortunator.

Bewear-GX possiede due attacchi normali e un attacco GX: il primo attacco infligge 80 danni e il Pokémon difensore non può ritirarsi; il secondo attacco consente di lanciare due volte una moneta e di infliggere 100 danni per ogni testa. L’attacco-GX consente di scartare il Pokémon difensore e tutte le carte ad esso assegnate.

Hau è una carta allenatore Aiuto che consente di pescare 3 carte.

Rockruff possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni, e il secondo 20 danni.

Turtonator possiede due attacchi: il primo infligge 30 danni e consente di assegnare un’energia fuoco dalla pila degli scarti a questo Pokémon; il secondo infligge 70 danni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti