1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco nel dettaglio i mazzi tematici di Decidueye-GX, Incineroar-GX e Primarina-GX

Un video postato sul canale ufficiale giapponese mostra nel dettaglio i mazzi tematici di Decidueye-GX, Incineroar-GX e Primaria-GX.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Un video postato sul canale ufficiale giapponese mostra nel dettaglio i mazzi tematici di Decidueye-GX, Incineroar-GX e Primaria-GX, mostrando per la prima volta anche delle nuove carte che saranno presenti nelle espansioni Collection Sun e Moon, in uscita il 9 dicembre di quest’anno.

Le carte nuove mostrate sono Morelull, Growlithe, Torkoal, Makuhita, Kangaskhan, Repellente, Timer Ball e Liam. Si possono notare anche alcune carte come Sandygast e Hariyama, ma non vengono chiaramente mostrate nel video.

morelull-sm1-png growlithe-sm1-png torkoal-sm1-png

makuhita-sm1-png kangaskhan-sm1-png

Morelull possiede due attacchi: il primo addormenta il Pokémon difensore, il secondo infligge 10 danni.

Growlithe possiede un attacco che infligge 60 danni.

Torkoal possiede due attacchi: il primo brucia il Pokémon difensore; il secondo infligge una quantità non sconosciuta di danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, paralizza il Pokémon difensore.

Makuhita possiede due attacchi: il primo infligge 20 danni, lanciando una moneta e, se esce croce, questo attacco non fa nulla; il secondo infligge 40 danni.

Kangaskhan possiede due attacchi: il primo infligge una quantità indefinita di danni, e se il Pokémon difensore è un’evoluzione infligge in più altri danni, attualmente sconosciuti; il secondo attacco consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere una certa quantità di danni ogni volta che esce testa. Purtroppo la parte relativa ai danni è stata coperta.

repel-potion-sm1-png trainers-sm1-png

supporters-sm1-png

Repellente è una carta Allenatore strumento che consente di far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario, con uno che ha in panchina.

Timer Ball è una carta Allenatore strumento che consente di lanciare due monete e, per ogni testa, di cercare una carta Pokémon evoluzione e aggiungerla alle carte che si hanno in mano.

Liam è una carta Allenatore Aiuto che fa rimischiare nel mazzo di ciascun giocatore la propria mano, successivamente ogni giocatore lancia una moneta, se il risultato è testa, il giocatore pescherà 6 carte, altrimenti ne pescherà 3.

Altre carte Allenatore che possiamo notare sono Scambio, Pozione, Caramella Rara, Safari Ball, Ultra Ball, Lylia, Hau e Professor Kukui.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti