1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

TPCi distribuisce codici seriali per il GCC online tramite newsletter!

TPCi ha iniziato a distribuire tramite newsletter dei codici con i quali riscattare una busta di espansione per il GCC online.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
4

The Pokémon Company International ha iniziato a distribuire tramite newsletter dei codici seriali da utilizzare per il Gioco di Carte Collezionabili online.

newsletter_giugno

Alla stregua di come avvenuto in passato con il rilascio dei codici necessari per ottenere i leggendari Zapdos, Moltres e Articuno, anche questo mese i giocatori che si sono iscritti alla newsletter del Club Allenatori di Pokémon potranno ricevere un interessante omaggio da parte di TPCi.

Il regalo presente nell’e-mail di giugno è costituito da un codice seriale da utilizzare nel GCC online valido per il riscatto di una busta d’espansione appartenente a XY – Destini Incrociati.

newsletter_GCC

Nel contenuto della newsletter viene inoltre ricordato come il mese corrente sia dedicato al Pokémon misterioso Manaphy, riscattabile via Internet fino al prossimo 24 giugno sulle cartucce di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y.

Controllate quindi la vostra posta elettronica e riscattate subito la busta d’espansione con cui arricchire il vostro mazzo del GCC online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti