1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Pikachu protagonista di questi gadget del GCC!

Pikachu, il famoso topolino giallo, sarà il protagonista di un set esclusivo di gadget del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita a ottobre negli Stati Uniti. Il set comprenderà un portamazzo e un raccoglitore targati UltraPRO con impresso l’artwork ufficiale di Pikachu, che accompagneranno le bustine protettive già disponibili in commercio. Il portamazzo costerà […]

di 
   · 0 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pikachu, il famoso topolino giallo, sarà il protagonista di un set esclusivo di gadget del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, in uscita a ottobre negli Stati Uniti.

ultrapro-leather-pikachu-deck-box ultrapro-leather-pikachu-binder

Il set comprenderà un portamazzo e un raccoglitore targati UltraPRO con impresso l’artwork ufficiale di Pikachu, che accompagneranno le bustine protettive già disponibili in commercio. Il portamazzo costerà 15.99$ (circa 15€), avrà una chiusura magnetica e può contenere fino a 100 carte provviste di bustine protettive; mentre il raccoglitore costerà 34.99$ (circa 34€), e avrà fogli che mostreranno 9 carte per pagina, tali da consentire il trasporto di circa 360 carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti