1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

ArchoGroudon-EX ed ArcheoKyogre-EX debuttano nel GCC, blister e confezioni speciali dedicate ai remake!

Per commemorare il rilascio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha nel paese del Sol levante, uno speciale blister sarà disponibile dal prossimo 21 novembre. Altri due prodotti dedicati alla regione di Hoenn saranno rilasciati nei negozi giapponesi entro la fine del mese di novembre. Il blister, chiamato Omega Ruby & Alpha Sapphire Launch […]

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Per commemorare il rilascio di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha nel paese del Sol levante, uno speciale blister sarà disponibile dal prossimo 21 novembre. Altri due prodotti dedicati alla regione di Hoenn saranno rilasciati nei negozi giapponesi entro la fine del mese di novembre.

Il blister, chiamato Omega Ruby & Alpha Sapphire Launch Special Pack: M Diancie-EX, conterrà tre buste d’espansione (Wild Blaze, Rising Fist e Phantom Gate), la carta promozionale Diancie-EX e la carta promozionale M Diancie EX. Nonostante l’articolo sia dedicato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, presenta ancora il logo della serie XY. Il prezzo si aggirerà intorno ai 500 yen (circa 4 euro).

Clicca sull’immagine per ingrandirla!

L’Hoenn Collection Box includerà le carte promozionali di Treecko, Torchic e Mudkip, una carta codice per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, tre buste d’espansione, una spilla da collezione raffigurante i tre Pokémon iniziali, la carta jumbo di ArchoGroudon-EX e la carta jumbo di ArchoKyogre-EX.

I Pokémon Archeoevoluti, dunque, saranno presenti anche nel GCC sotto forma di carte Pokémon-EX.

La Mega Metagross-EX Premium Collection, invece, conterrà otto buste d’espansione, un tabellone di gioco raffigurante MegaMetagross cromatico, una moneta di gioco raffigurante Metagross, la carta promozionale Metagross-EX, la carta promozionale M Metagross-EX (entrambi cromatici) e la carta jumbo M Metagross-EX.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti