1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Arriva la Confezione Red Genesect Collection!

Sarà presto disponibile una confezione interamente dedicata alla versione cromatica del Pokémon Paleozoico protagonista del nuovo film Pokémon! Il 25 settembre sarà rilasciata nel Nord America una confezione speciale chiamata Red Genesect Collection che conterrà un mazzo tematico da 60 carte olografiche, una statuina di Genesect, una moneta metallica di Genesect, un porta mazzi, un […]

di 
   · 0 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sarà presto disponibile una confezione interamente dedicata alla versione cromatica del Pokémon Paleozoico protagonista del nuovo film Pokémon!

Il 25 settembre sarà rilasciata nel Nord America una confezione speciale chiamata Red Genesect Collection che conterrà un mazzo tematico da 60 carte olografiche, una statuina di Genesect, una moneta metallica di Genesect, un porta mazzi, un Playmat (campo da gioco) per due persone, segnalini danno, due buste di espansioni della serie Pokémon Nero e Bianco e un foglio di strategie. Nella confezione è inclusa anche la carta promo di Genesect distribuita in giappone per la promozione del 16esimo film Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti