1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Tre nuove carte promozionali e Kyurem Nero della Legendary Holo Collection!

Dal 18 luglio saranno disponibili nei negozi e nelle edicole alcuni prodotti del GCC basati sul nuovo film Pokémon, tra cui la Legendary Holo Collection!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Dal 18 luglio 2015 saranno disponibili nei negozi e nelle edicole giapponesi alcuni prodotti del Gioco di Carte Collezionabili basati su Il film Pokémon – Hoopa e lo scontro epocale, fra cui un’espansione speciale, un mazzo tematico ed un nuovo blister contenente due carte promozionali.

Riguardo alla Legendary Holo Collection (vedi qui) è stata rivelata una carta di tipo Drago raffigurante Kyurem Nero. La scarsa qualità dell’immagine rende impossibile leggere le mosse in possesso del Pokémon.

Kyurem Nero (Legendary Holo Collection)

Un blister contenente tre buste d’espansione (due della Legendary Holo Collection ed una di Bandit Ring) e due carte promozionali sarà presto messo in commercio da Pokémon Center e negozi 7-Eleven nipponici. Le promo in questione sono Pikachu (156/XY-P) ed Hoopa (157/XY-P).

Il mostriciattolo di tipo Elettro ha due mosse: la prima fa lanciare una moneta e paralizza il Pokémon Attivo dell’avversario, la seconda infligge 30 danni più altri 30 se Hoopa è in Panchina.

Il Pokémon Burla ha due attacchi: il primo fa pescare tre carte se Pikachu è in Panchina; il secondo infligge 30 danni, fa lanciare una moneta ed applica 30 danni per ogni testa.

Blister speciale Hoopa promozionale Pikachu promozionale

Infine una locandina ha annunciato una carta promozionale la quale sarà data in omaggio agli appassionati che acquisteranno due booster box della prossima espansione (l’ottava della serie XY). Si tratta di Anemone, una ristampa da Freeze Bolt/Cold Flare che presenta illustrazione a figura intera.

Anemone promozionale

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti