1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Circolano in rete nuove immagini dell’espansione Ancient Origins!

Sembra che alcuni appassionati del GCC siano già riusciti a mettere le mani su Ancient Origins, che uscirà il prossimo 12 agosto nei paesi anglofoni.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sembra che alcuni appassionati del Gioco di Carte Collezionabili siano già riusciti a mettere le mani su Ancient Origins, l’espansione che uscirà il prossimo 12 agosto nei paesi anglofoni. Ricordiamo che Ancient Origins è la controparte dell’espansione giapponese Bandit Ring, di cui è possibile osservare qui tutte le carte!

 

Sceptile-EX Virizion Volcarona Gyarados Gyarados (θ Doppio) Machamp-EX Metagross Ralts Gardevoir Porygon-Z Fantallenatore Eco Arm Riciclo di Energia Lucky Helmet Faded Town Streghetta Elisio Paint Roller Legame Mentale con Sceptile Energia Flash M Tyranitar-EX

Fra le immagini di queste carte in lingua inglese, pubblicate via social network ed e-Bay, possiamo ammirare Sceptile-EX, Gyarados (θ Doppio), Machamp-EX, Porygon-Z (θ Stop) e la carta ultrarara con illustrazione a figura intera di M Tyranitar-EX.

Inoltre ora possiamo affermare con certezza che due delle tre carte presenti in Ancient Origins e non in Bandit Ring sono Riciclo di Energia (72/98) ed Elisio (78/98).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

GCC Pokémon XY07 – Antiche Origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti