1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la nuova espansione occidentale di Sole e Luna “Ultra Prism”

Ecco il logo, le bustine e le prime informazioni sulla quinta espansione Occidentale di Sole e Luna “Ultra Prism”, che debutterà il prossimo 2 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, sono stati svelati il logo e le prime informazioni sulla quinta espansione occidentale di Sole e LunaUltra Prism“, che debutterà in Europa e nel Nord America il prossimo 2 febbraio!

bustine ultra prism

L’atteso set introdurrà una grossa novità all’interno del GCC Pokémon: le carte Prism Star! Queste versioni speciali, inoltre, avranno un tipo di rarità inedito. Sicuramente una delle creature tascabili rappresentate in questo nuovo formato sarà il Pokémon Prisma Necrozma.

La quinta espansione Occidentale includerà al suo interno ben 150 carte escluse le rare segrete, 10 Pokémon-GX dei quali ben 5 Ultracreature. Tra le UC, molto probabilmente faranno il loro debutto nel GCC UC Fragor, UC Structura e UC Viscosus, forse assieme a un paio di Ultracreature inedite. Nel set, inoltre, saranno incluse 18 carte Allenatore e 3 carte Energia Speciali.

Il set Ultra Prism sarà una combinazione tra la quinta espansione nipponica di Sole e Luna e le carte inedite del set GX Battle Boost, che è stato rilasciato solamente nel Paese del Sol Levante. I Pokémon protagonisti dell’espansione saranno Necrozma Ali dell’Aurora e Necrozma Criniera del Vespro, esattamente come nella quinta espansione giapponese.

logo ultra prism

E voi, cosa ne pensate della quinta espansione Occidentale di Sole e Luna “Ultra Prism“?

Quali sono le carte che siete impazienti di vedere? Ma soprattutto, secondo voi le carte Prism Star stravolgeranno le meccaniche di gioco del GCC, oppure non ci saranno cambiamenti sostanziali?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti