1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta Exeggutor di Alola dal set GX Battle Boost

Svelata la prima carta normale dell’iconico Exeggutor di Alola e le Collezioni Speciali del set Leggende Iridescenti dedicate a Raichu-GX e a Zoroark-GX!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Due giorni dopo il debutto in Italia del set Leggende Iridescenti è stata svelata una bellissima carta dedicata a Exeggutor di Alola dal nuovo set di Sole e Luna GX Battle Boost, che debutterà in Giappone il prossimo 20 ottobre.

Questa carta, curiosamente, è la prima carta normale dedicata al Pokémon Nocecocco di Alola: quelle svelate in precedenza, infatti, erano tutte versioni GX.

exeggutor di alola

Exeggutor di Alola è di tipo Drago, ha 130 PS e un attacco che non richiede carte Energia, Exeggutor Paradise (Paradiso Exeggutor), che ha il seguente effetto: per ogni Exeggcute presente nella tua panchina prendi dal tuo mazzo un Exeggutor di Alola o un Exeggutor di Alola-GX e mettilo sopra Exeggcute (questo conta come una normale evoluzione).

L’altro attacco normale della carta è Draco Meteor Barrage (Dragobolide a Pioggia) che infligge 80 danni x ogni volta che esce testa nei lanci di una moneta (lancia una moneta per ogni carta Energia Erba assegnata a Exeggutor di Alola).

Il Pokémon Nocecocco di Alola ha una doppia debolezza al tipo Folletto, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

collezione speciale raichu-gx

Le sorprese non sono ancora terminate: sono state svelate infatti anche le Collezioni Speciali del set Leggende Iridescenti dedicate a Raichu-GX e a Zoroark-GX!

Il box dedicato al Pokémon Topo avrà al suo interno una carta promo Full Art olografica e una versione gigante di Raichu-GX, una carta promo olografica di Pikachu, 5 bustine del set Leggende Iridescenti, una moneta raffigurante Raichu e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

Questo magnifico box sarà disponibile in Europa e in Nord America a partire dal prossimo 5 gennaio.

collezione speciale zoroark-gx

La Collezione dedicata a Zoroark-GX, che non è stata rilasciata in Giappone, farà il suo debutto assoluto in Occidente il prossimo 1° dicembre.

Il box conterrà una carta promo olografica inedita di Zoroark-GX, 3 bustine del set Leggende Iridescenti, una moneta raffigurante Zoroark e un codice per sbloccare il tutto nel GCC online.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti