1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate nuove confezioni speciali del GCC in arrivo nei prossimi mesi

Sono state rivelate le immagini di molte nuove confezioni speciali del GCC Pokémon, che saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Sono state rivelate le immagini di molte nuove confezioni speciali del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, che saranno rilasciate nel corso dei prossimi mesi.

In arrivo il 17 novembre la Premium Trainer XY Collection, conterrà 14 carte promozionali a illustrazione estesa, una scatola che contiene il tutto, una moneta metallica di Pikachu, due paia da 65 bustine protettive raffiguranti Xerneas e Yveltal, un portamazzo doppio, due serie di dadi, due buste di espansione della serie XY e una carta codice per sbloccare il tutto nel GCC Online. Il tutto costerà ben 100$, ma tra le 14 carte possiamo notare la presenza di carte fondamentali in formato standard ed esteso, come N, Shaymin-EX e Yveltal-EX.

Sempre il 17 novembre sarà rilasciata la Shining Legends Collector Chest Tin che conterrà 5 buste di espansione Leggende Iridescenti, 3 carte promozionali di Latios, Latias e Pikachu, una moneta, due fogli di sticker adesivi, un album, un blocco note e una carta codice per sbloccare il tutto online.

In contemporanea con l’uscita dell’espansione Sole e Luna – Invasione Scarlatta, verranno rilasciati anche due blister pack contenenti 3 buste di espansione e una carta promozionale a scelta tra Decidueye e Lucario, entrambe carte ristampate dalle espansioni Sole e Luna precedenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti