1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte di Iridio e Kartana-GX dalla quarta espansione di Sole e Luna

Rivelate le carte del glaciale Iridio, del suo amato Tipo Zero, di Regice e di Kartana-GX dall’attesa espansione Crimson Invasion!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo l’annuncio del rilascio dell’espansione italiana Leggende Iridescenti e la rivelazione della carta Raichu di Alola, sono state svelate le carte dedicate a Iridio, al suo amato Tipo Zero, a Regice e a Kartana-GX dall’espansione Crimson Invasion!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone fra tre settimane, il 15 settembre, mentre verrà distribuita in Occidente a partire dal 4 novembre.

iridio

Iridio è una carta Allenatore Aiuto con il seguente effetto: guarda le tue carte Premio a faccia in giù, scegline una e scambiala con questa carta. Metti la carta che hai scelto nella tua mano, quindi mischia la carta di Iridio con le carte Premio che hai guardato e poi riponile nuovamente a faccia in giù.

tipo zero

Tipo Zero è di tipo Incolore, ha 110 PS e due attacchi: Armor Press (Pressa Corazzata) che infligge 30 danni e diminuisce di 30 i danni inflitti a questo Pokémon dagli attacchi avversari durante il prossimo turno del tuo avversario, e Slash Claw (Lacerartigli) che infligge 70 danni.

Il Pokémon Multigene ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 2.

regice

Regice è di tipo Acqua, ha 130 PS e l’abilità Iceberg Shield (Scudo Iceberg) che previene tutti gli effetti degli attacchi avversari inflitti a questa carta dai Pokémon Fase 2, inclusi i danni, se hai Regirock in gioco.

L’unico attacco della carta è Frost Smash (Rompighiaccio) che infligge 70 danni.

Il Pokémon Iceberg ha una doppia debolezza al tipo Metallo, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 3.

kartana-gx

Kartana-GX è di tipo Metallo, ha 170 PS e l’abilità Cut Down (Falciare) che ti permette di scartare una carta Energia speciale assegnata al Pokémon Attivo avversario quando giochi questa carta dalla tua mano alla panchina.

L’unico attacco normale della carta è Gale Sword (Spada del Vento) che infligge 70 danni e ti offre la possibilità di mettere questa carta assieme a tutte le carte assegnate all’interno del tuo mazzo, mischiandolo. L’attacco GX è Blade GX (Lama GX) che ti permette di prendere una delle tue carte Premio.

Il Pokémon Spadatratta ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 1.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti