1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco la carta di Chimecho dalla quarta espansione di Sole e Luna

Svelate la carta di Chimecho e la carta Allenatore “Borsa a Tracolla” dall’espansione Crimson Invasion, oltre a due Pin Box dal set Shining Legends!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il giorno dopo la rivelazione delle carte di Pikachu e Primeape, sono state svelate le carte di Chimecho e la carta Allenatore Borsa a Tracolla dall’attesa espansione Crimson Invasion!

La quarta espansione di Sole e Luna farà il suo debutto in Giappone il prossimo 15 settembre, mentre verrà distribuita in Europa e in Nord America a partire dal 4 novembre.

chimecho

Chimecho è di tipo Psiche, ha 70 PS e un unico attacco: Silent Bell (Campana Silenziosa) che infligge 10 danni e impedisce al tuo avversario di giocare Pokémon con Abilità dalla sua mano durante il suo prossimo turno.

Il Pokémon Vencampana ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

Dash Pouch (Borsa a Tracolla) è una carta Allenatore con il seguente effetto: assegna una carta Strumento a uno dei tuoi Pokémon che ne è privo.

Quando ritiri il Pokémon a cui è stata assegnata la carta, anziché scartare le carte Energia dovute, falle tornare in mano.

Le novità per gli appassionati del GCC non sono finite qui: sono stati svelati anche i Pin Box dal set Shining Legends dedicati a Pikachu e Mewtwo!

Ogni confezione conterrà al suo interno una carta promo olografica esclusiva raffigurante il Pokémon in copertina, tre bustine del set e una moneta e sarà disponibile al prezzo di 15,99$ (circa 13,50€).

Sono state rivelate, inoltre, anche le immagini del ricchissimo Elite Trainer Box, che avrà come protagonista Ho-Oh e sarà venduto al prezzo di 49,99$ (circa 42,50€).

Ricordiamo che carte del set Shining Legends saranno acquistabili solamente tramite le Pin, i Box e l’Elite Trainer Box dedicato, dal momento che in Occidente non saranno vendute le singole bustine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti