1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Nuove carte dall’espansione Bandit Ring, Legandary Holo Collection e dei nuovi mazzi nipponici

A 5 giorni dal rilascio ufficiale di Bandit Ring, sono state rivelate tantissime nuove carte che saranno presenti all’interno dell’espansione.

di 
   · 3 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A 5 giorni dal rilascio ufficiale sul mercato nipponico della nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Bandit Ring, sono state rivelate tantissime nuove carte che saranno presenti all’interno dell’espansione.

 

Spinarak - Bandit Ring Combee - Bandit Ring Vespiquen - Bandit Ring

Larvesta - Bandit Ring Volcarona - Bandit Ring Golett - Bandit Ring

Spinarak possiede un attacco che consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato.

Combee possiede un attacco che infligge 10 danni.

Vespiqueen possiede un Tratto Antico chiamato Θ Doppio, che gli consente di avere fino a 2 carte Allenatore Oggetto assegnate. Possiede anche due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di curare questo Pokémon da un numero di danni pari a quelli inflitti al Pokémon difensore; il secondo attacco consente di lanciare 3 monete e di infliggere 30 danni ogni volta che esce testa.

Larvesta possiede un attacco che infligge 30 danni.

Volcarona possiede un Tratto Antico chiamato Θ Stop che impedisce alle abilità dei Pokémon del tuo avversario di avere effetto su questo Pokémon. Possiede anche due attacchi: il primo infligge 20 danni e consente di lanciare due monete e di infliggere 20 danni in più per ogni testa; il secondo infligge 80 danni e consente di far scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina.

Golett possiede un attacco che infligge 30 danni, ma fa lanciare una moneta e, se esce croce, questo attacco non ha effetto.

Shiny-Collection-Booster-Packs1Sono state rivelate delle carte che saranno presenti nella mini espansione chiamata Legendary Holo Collection, che sarà rilasciata il 18 luglio, in contemporanea con il rilascio nelle sale cinematografiche giapponesi del 18° film Pokémon: Hoopa e lo Scontro Epocale. Saranno rilasciate due versioni delle buste di espansione, una raffigurante Pikachu, Dialga, Latias, Latios e Reshiram; l’altra raffigurante Hoopa, Regigigas, Arceus e Kyurem Nero.

Hoopa-EX-Shiny-Collection Arceus-Shiny-Collection Regigigas-Shiny-Collection

White-Kyurem-Shiny-Collection Hawlucha-Shiny-Collection Dedenne-Shiny-Collection

Braixen-Shiny-Collection Reshiram-Legendary-Holo-Collection Latias-Legendary-Holo-Collection

Palkia-Legendary-Holo-Collection

 

Tutte le carte che rappresentano dei Pokémon Leggendari sono rappresentate con illustrazione a figura estesa, fatta eccezione per Hoopa-EX.

Hoopa-EX possiede due attacchi: il primo consente di cercare nel proprio mazzo due carte Allenatore Oggetto e aggiungerle alle carte che hai in mano; il secondo infligge 100 danni e fa scambiare il Pokémon attivo del tuo avversario con uno dei suoi Pokémon in panchina.

Arceus possiede deu attacchi: il primo consente di spostare quante energie si vogliono dai propri Pokémon in panchina ad Arceus; il secondo infligge 10 danni più 30 per ogni tipo diverso di energia base assegnata a questo Pokémon.

Regigigas possiede un’abilità e un attacco: l’abilità consente di curare questo Pokémon di 20 danni quando gli viene assegnata una carta energia; l’attacco infligge 100 danni e fa lanciare due volte una moneta, se entrambe le volte esce croce, l’attacco non ha effetto.

Kyurem Bianco possiede due attacchi: il primo infligge 40 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, di scartare una carta energia assegnata al Pokémon difensore; il secondo infligge 120 danni e durante il prossimo turno, questo Pokèmon non può usare questo attacco.

Hawlucha possiede due attacchi: il primo infligge 10 danni; il secondo infligge 40 danni senza applicare resistenza.

Dedenne possiede un attacco che infligge 10 danni e consente di lanciare una moneta e, se esce testa, il Pokémon difensore viene paralizzato.

Braixen possiede un attacco che infligge 70 danni scartando un’energia assegnata a questo Pokémon.

Le ultime tre carte sono Reshiram, Latias e Palkia e sono troppo sfocate per essere tradotte.

Possiamo notare come alcune carte presentino uno sfondo molto simile: Arceus, Regigigas e Kyurem Bianco, sembrano far parte di un unico artwork con Arceus al centro e gli altri due Pokémon rispettivamente a sinistra e destra. Da questo possiamo dedurre anche la presenza di Latios, presente nell’illustrazione di Palkia, e Zekrom, parzialmente presente nell’illustrazione di Reshiram.

Emboar-EX-vs-Togekiss-EX-Deck1

 

È stata anche rivelata la prima immagine dei mazzi Emboar-EX vs Togekiss-EX.

Emboar-EX possiede due attacchi: il primo consente di lanciare una moneta finché non esce croce, e di infliggere 20 danni ogni volta che esce testa, il secondo infligge 150 danni scartando due energie assegnate ad Emboar-EX.

Togekiss-EX possiede due attacchi: il primo consente di assegnare una carta energia dalla mano a questo Pokémon; il secondo consente di lanciare 4 volte una moneta e di infliggere 50 danni ogni volta che esce testa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti