1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le carte promo di Exeggcute e Crabominable dal torneo nipponico Gym Challenge

Rivelate le carte promo di Exeggcute, Crabominable, Kirlia, Zorua e Lycanroc dal torneo giapponese Gym Challenge e nuovi bellissimi playmat!

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Pochi giorni dopo la rivelazione delle carte promo di Palossand-GX e del Montanaro dal torneo giapponese Gym Challenge, sono state svelate le promo di Exeggcute, Crabominable, Kirlia, Zorua e Lycanroc Forma Notte dallo stesso torneo nipponico!

Queste carte completano quelle disponibili alla manifestazione Gym Challenge che si terrà ad agosto, nella quale ogni partecipante riceverà una bustina contenente ben 12 carte.

exeggcute

Exeggcute è di tipo Erba, ha 50 PS e un unico attacco: Confusione che infligge 10 danni e paralizza il Pokémon Attivo avversario se esce testa al lancio di una moneta.

Il Pokémon Uovo ha una doppia debolezza al tipo Fuoco, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 1.

crabominable

Crabominable è di tipo Combattimento, ha ben 140 PS e due attacchi: Gutsy Hammer (Martello Coraggioso) che infligge 80 danni al Pokémon Attivo avversario con un contraccolpo su questa carta pari al numero dei segnalini danno presenti su di essa, e Double Stomp (Doppio Pestone) che infligge 80 danni + altri 40 danni per ogni volta che esce testa in due lanci di moneta.

Il Pokémon Peligranchio ha una doppia debolezza al tipo Psiche, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

kirlia

Kirlia è di tipo Folletto, ha 80 PS e due attacchi: Smack (Schiaffo) che infligge 20 danni e Magical Shot (Colpo Magico) che infligge 30 danni.

Il Pokémon Emozione ha una doppia debolezza al tipo Metallo, una resistenza -20 al tipo Oscurità e un costo di ritirata pari a 1.

lycanroc forma notte zorua

La carta di Lycanroc Forma Notte non è una novità: è già stata distribuita all’interno del Trainer Kit di Pokémon Sole e Luna ad aprile.

Zorua invece è una carta completamente inedita; è di tipo Oscurità, ha 60 PS e due attacchi: Ram (Speronata) che infligge 10 danni e Stampede (Fuga Precipitosa) che infligge 20 danni.

Il Pokémon Malavolpe ha una doppia debolezza al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Psiche e un costo di ritirata pari a 1.

playmat marowak di alola playmat pikachu e mimikyu playmat pokémon abbozzati in bianco e nero

Le sorprese per gli amanti del GCC non sono finite qui: sul sito PokémonCenter.com sono disponibili tre bellissimi nuovi playmat di gioco!

I nuovi articoli disponibili sono il playmat con Marowak di Alola, il playmat con Pikachu e Mimikyu e il playmat con diversi Pokémon abbozzati in bianco e nero.

Ogni singolo articolo è venduto sul sito al prezzo di 24,99$ (circa 21€).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti