1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelati Rhyperior e Rhyhorn dalla terza espansione di Sole e Luna

Rivelate due nuove carte dedicate a Rhyperior e Rhyhorn appartenenti alla terza espansione di Sole e Luna Burning Shadows!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

A sorpresa, poche ore dopo la rivelazione della carta di Rimbombee e l’annuncio della quarta espansione di Sole e Luna, sono state svelate le nuove carte di Rhyperior e Rhyhorn appartenenti all’espansione Burning Shadows!

La terza espansione di Sole e Luna debutterà in Giappone il prossimo 16 giugno e verrà distruibuita in Europa e negli Stati Uniti a partire dal 4 agosto.

carta rhyperior

Rhyperior è di tipo Combattimento, ha 160 PS e l’abilità Mountain Removal (Rimozione della Montagna) che permette di scartare 3 carte dalla cima del mazzo del tuo avversario quando giochi questa carta dalla tua mano per evolvere uno dei tuoi Pokémon.

L’unico attacco della carta, il cui nome purtroppo risulta illeggibile dall’immagine, infligge ben 170 danni ma non può essere utilizzato per due turni consecutivi.

Il Pokémon Trapano ha una doppia debolezza al tipo Erba, nessuna resistenza e un costo di ritirata pari a 4.

carta rhyhorn

Rhyhorn è anch’esso di tipo Combattimento, ha 80 PS e due attacchi: Thurst (Spintone) che infligge 20 danni e Perforcorno che infligge 60 danni.

Purtroppo l’immagine della carta non permette di conoscere la debolezza, le resistenza e il costo di ritirata del Pokémon Punzoni. Aggiorneremo la notizia non appena saranno disponibili immagini migliori delle due carte.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti