1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Ecco le bellissime carte che compongono The Best of XY e Beyond a New Challenge

The Best of XY e Beyond a New Challenge contengono carte di rara bellezza in arrivo questo venerdì in Giappone.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
3

Il 21 aprile in Giappone saranno rilasciati i set tanto attesi, The Best of XY e la seconda espansione aggiuntiva di Pokémon Sole e Luna, Beyond a New Challenge. Le prime immagini diffuse su internet hanno rivelato carte di grande bellezza, disegni che sono dei veri e propri capolavori e mosse tutt’altro da sottovalutare. Per vedere queste carte in Italia bisognerà attendere: alcune carte di Beyond a New Challenge saranno presenti nell’espansione Sun & Moon: Burning Shadows, in uscita il 4 agosto. Le carte che compongono il set The Best of XY saranno inserite nelle espansioni future, di cui ancora non si hanno notizie.

The Best of XY è composto da ristampe di alcune carte, accuratamente selezionate, rivisitate e aggiornate, appartenenti a set precedenti. Ecco alcune delle più rare e belle:

I Pokémon sono rappresentati in modo magistrale, donando alle espansioni ormai superate una rinascita degna di rimanere impressa nella memoria.

La seconda espansione aggiuntiva di Sole e Luna fa faville e promette tantissime sorprese. Vediamo le carte più rare, come Darkrai-GX e Tapu Fini-GX, che compongono questo set:

Tutti i Pokémon, compresi i bellissimi Pokémon Leggendari, sono magnificamente riprodotti, in modo tale da dare l’impressione di voler sfuggire ai confini della carta e gettarsi nel mondo reale. Gli effetti di colore e i disegni Full Art trasformano queste carte in piccoli capolavori che promettono sfide emozionanti, e saranno una gioia per gli occhi dei collezionisti.

Non bisogna, inoltre, scordare il grande numero di carte comuni e non comuni presenti in entrambi i set. Sono ancora molte le sorprese che The Best of XY e Beyond A New Challenge hanno in serbo per i giocatori e i collezionisti del vastissimo mondo delle Carte Collezionabili.

E voi cosa ne pensate di questi set? Andrete alla ricerca delle carte più rare e belle?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti