1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Trapelate nuove carte di Bandit Ring e due nuove carte promozionali

Il canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese ha pubblicato un video pubblicitario per la nuova espansione Bandit Ring.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Il canale ufficiale Youtube di Pokémon giapponese ha pubblicato un video pubblicitario per la nuova espansione Bandit Ring, in uscita in Giappone dal 20 giugno di quest’anno.

https://youtu.be/b22ZD3_yHco

Bandit-Ring-Poster Unown-Bandit-Ring

Come possiamo vedere, il video mostra l’utilizzo di Hoopa-EX per sconfiggere l’avversario, partendo da poche carte in mano. Nel video però possiamo inoltre notare la presenza di due carte finora non ancora rivelate ufficialmente: nella prima immagine possiamo notare una carta di un MegaPokémon, probabilmente il precedentemente annunciato M Tyranitar-EX, e la seconda è la carta di Unown. Ancora non sappiamo i loro effetti, in quanto sono troppo piccoli per la traduzione.

Bandit-Ring-Vileplume-Jolteon-Paint-Roller

Inoltre ai Mega Battle Tournament che si sono svolti in Giappone, sono state mostrate tre nuove carte dell’espansione Bandit Ring: Vileplume, Jolteon e Rullo di Vernice.

Vileplume possiede un’abilità e un attacco: l’abilità impedisce a ciascun giocatore di usare carte allenatore oggetto dalla propria mano finché Vileplume è in gioco; l’attacco infligge 70 danni.

Jolteon possiede un’abilità e un attacco: l’abilità fa diventare tutti i Pokémon Fase 1 di tipo Elettro e del loro tipo originario; l’attacco infligge 80 danni e scarta un’energia assegnata a Jolteon.

Rullo di Vernice è una carta allenatore oggetto che consente di scartare una carta Stadio in gioco e di pescare 1 carta dalla cima del proprio mazzo.

sableye corocoro

Nel prossimo numero della rivista nipponica CoroCoro, verrà consegnata anche una carta promozionale di Sableye con Tratto Antico. Probabilmente la stessa carta di Sableye sarà poi presente con un artwork diverso all’interno dell’espansione Bandit Ring.

sylveon promo

Per celebrare il lancio della EIEVUI COLLECTION, la collezione di prodotti dedicati ad Eevee e alle sue evoluzioni, in tutti i Pokémon Center nipponici a partire dal 6 giugno fino ad esaurimento scorte, a tutti coloro che acquisteranno prodotti per almeno 1000 yen verrà regalata una carta promozionale di Sylveon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti