1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Il nuovo set di Sole e Luna nasconde un Pokémon inedito?

Il box del nuovo set di Sole e Luna Strengthening Expansion Pack: Beyond a New Challenge ha un’immagine oscurata, che potrebbe rivelare un Pokémon inedito!

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Sono trapelate le immagini del nuovo set di Sole e Luna Strengthening Expansion Pack: Beyond a New Challenge, che potrebbero nascondere la presenza di un Pokémon inedito!

Il set debutterà sul mercato in Giappone il prossimo 19 aprile, e conterrà al suo interno numerose ristampe dall’espansione Guardiani Nascenti.

bustine set sole e luna box sole e luna

Sulla bustina del nuovo set di Sole e Luna sono raffigurati i Pokémon più rappresentativi dell’espansione Guardiani Nascenti: Darkrai, Tapu Koko, Tapu Fini, Tapu Lele, Tapu Bulu e Lycanroc Forma Notte.

Il box di Strengthening Expansion Pack: Beyond a New Challenge, invece, lateralmente presenta un’immagine oscurata accanto ai due Pokémon di terza generazione Solrock e Lunatone: probabilmente si tratta di un Pokémon inedito oppure di una nuova forma non ancora rivelata!

bustine xy box xy

Sono state svelate, inoltre, anche la bustina ed il box del set The Best of XY, che uscirà in Giappone il 19 aprile e conterrà al suo interno 171 carte, delle quali 128 saranno disponibili in versione olografica.

I Pokémon che appaiono sulle bustine e sul box sono Greninja, Yveltal e Rayquaza, i tre mostriciattoli tascabili più rappresentativi della generazione precedente a Sole e Luna.

ash vs team rocket

Le novità, comunque, non sono finite qui: sono state svelate anche le prime immagini del box di Sole e Luna Ash vs. Team Rocket!

Il box contiene al suo interno due mazzi da 30 carte ciascuno. Le carta peculiare del mazzo di Ash è Pikachu di Ash-GX, mentre la carta peculiare del mazzo dedicato al Team Rocket è Rocket Mimikyu-GX.

Gli aggiornamenti verranno resi noti non appena saranno disponibili!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti