1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelata la carta Ninetales di Alola-GX dall’espansione Guardians Rising

Svelata la carta Ninetales di Alola-GX e la carta strumento Rinvigoracqua dalla seconda espansione di Sole e Luna Guardians Rising

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
0

Svelate a sorpresa le carte Ninetales di Alola-GX e Rinvigoracqua apparenenti a Guardians Rising, la seconda espansione di Sole e Luna, che debutterà sul mercato in Giappone il prossimo venerdì 17 marzo ed uscirà in Europa il 5 maggio.

ninetales di alola-gx

Ninetales di Alola-GX si evolve da Vulpix di Alola, è di tipo Acqua, ha 210 PS e due attacchi normali: Ice Blade (Lama di Ghiaccio) che infligge 50 danni ad un Pokémon avversario a scelta senza applicare debolezze o resistenze per i Pokémon in panchina, e Blizzard Edge (Bora Estrema) che infligge 160 danni e scarta due carte Energia da Ninetales di Alola-GX.

L’attacco GX della carta è Clear Gate GX (Uscita Libera GX) che trasferisce tutti i segnalini danno di questa carta al Pokémon Attivo avversario.

Il Pokémon Volpe ha una doppia debolezza al tipo Metallo, nessuna resistenza ed un costo di ritirata pari a 1.

rinvigoracqua

Aqua Patch (Rinvigoracqua) è una carta Strumento che permette di assegnare una carta Energia Acqua dalla pila degli scarti ad un Pokémon in panchina.

È possibile utilizzare questa carta durante il proprio turno, prima della fase di attacco.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti