1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash dirà addio a Iris e Spighetto? Nuove informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!

Un poster promozionale della rivista Giapponese CoroCoro appena pubblicato sulla rete da una fonte sconosciuta rivela interessanti informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon! Come avevamo annunciato in una notizia precedente, da aprile sarà trasmessa in Giappone la nuova saga della serie animata Pokémon chiamata Pokémon Best Wishes Stagione 2 Da!. Il poster promozionale […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Un poster promozionale della rivista Giapponese CoroCoro appena pubblicato sulla rete da una fonte sconosciuta rivela interessanti informazioni sulla nuova saga della serie animata Pokémon!

Come avevamo annunciato in una notizia precedente, da aprile sarà trasmessa in Giappone la nuova saga della serie animata Pokémon chiamata Pokémon Best Wishes Stagione 2 Da!. Il poster promozionale rivela maggiori informazioni sul viaggio che Ash e i suoi amici intraprenderanno nell’arcipelago delle Isole Decolora.

La Capopalestra di Johto Sandra ritornerà nella serie animata e possederà un Druddigon cromatico che si scontrerà con il Dragonite di Iris; Ash incontrerà un Butterfree, forse quello che ha liberato nella prima stagione; Il Team Rocket possiede un Emolga; La conchiglia di Oshawott si romperà;

È possibile che alla fine del viaggio nelle Isole Dekorora, Ash si separerà da Iris e Spighetto. Nell’ultima immagine possiamo vedere Iris e Spighetto che salutano e sotto appare la scritta “Sayonara” (Arrivederci in Italiano). Questo favorisce la teoria che la serie animata dedicata al mondo di Pokémon Nero e Bianco si concluderà proprio con la fine del viaggio nelle Isole Dekorora e l’addio di Ash ai suoi compagni di avventura.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti