1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del quindicesimo episodio di Pokémon Sole e Luna: “La Collina Artiglio, Rockruff e Lycanroc!”

Il 23 febbraio è andato in onda il quindicesimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “La Collina Artiglio, Rockruff e Lycanroc!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 23 febbraio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il quindicesimo episodio della serie animata Pokémon Sole e Luna, intitolato “La Collina Artiglio, Rockruff e Lycanroc!“. In questa puntata, il rapporto fra Ketchum ed il giovane Rockruff ha subito una svolta molto interessante!

Riassunto dell’episodio

Una sera, Ash, Pikachu e Kukui ritornano a casa e scoprono che il loro amico Rockruff è pieno di ferite. Il mostriciattolo viene curato dal Professore, che al contrario di quanto possa sembrare non è il suo Allenatore (Rockruff ha legato con lui senza dover essere catturato). Grazie ad alcune riprese, Ketchum ed il Professore vengono a sapere che il Pokémon Cagnolino è uscito dal Laboratorio per poi tornarvici mezz’ora dopo nelle condizioni in cui l’hanno trovato.

Ciò spinge i due a tener d’occhio Rockruff, che a qualche ora di distanza lascia l’abitazione e si dirige verso la Collina Artiglio, dove si tiene un particolare raduno di Pokémon che combattono fra loro. In seguito ad una lotta dimostrativa fra due Lycanroc, tutti i mostriciattoli iniziano a battersi l’uno contro l’altro ed il piccolo Rockruff viene sconfitto da un Magmar. Il Pokémon Cagnolino viene recuperato da Kukui ed il ragazzo di Biancavilla, che gli propone di allenarsi insieme. Rockruff accetta e, dal giorno successivo, trascorre moltissimo tempo con Ash: i due fanno lunghe corse sulla spiaggia, si esercitano in compagnia di Kawe ed infine il Pokémon impara ad usare Sassata! Con una rinnovata fiducia in se stesso, il mostriciattolo di tipo Roccia fa ritorno alla Collina Artiglio e sfida nuovamente Magmar. Egli incassa Fuocopugno e Lanciafiamme, a cui però segue un attacco Sassata che mette fuori gioco il nemico. Una volta tornati indietro, Kukui suggerisce al ragazzo di Biancavilla di catturare il Pokémon Cagnolino in modo che possa diventare sempre più forte. Ketchum, dato il consenso del mostriciattolo di tipo Roccia, lo lascia entrare nella sua squadra!

Galleria immagini

SM015 - Rockruff ferito SM015 - Ash e Rockruff SM015 - Lycanroc SM015 - Lycanroc Forma Mezzogiorno attacca SM015 - Lycanroc Forma Mezzanotte attacca SM015 - Rockruff viene colpito da Magmar SM015 - Ash e Rockruff corrono sulla spiaggia SM015 - Rockruff SM015 - Rockruff usa Sassata SM015 - Rockruff contro Magmar SM015 - Rockruff si unisce ad Ash

Lista dei prossimi episodi

  • Un Piccolo Trio in Una Grande Avventura!!” sarà trasmesso il 2 marzo 2017;
  • Rotom il Detective di Alola! Il Mistero del Cristallo Perduto!!” sarà trasmesso il 9 marzo 2017;
  • Sul Serio!? Ibis Operazione Cucina!!” sarà trasmesso il 16 marzo 2017″. La puntata ruoterà intorno ad Ibis, che farà di tutto pur di ottenere un ingrediente molto speciale: il Nettare Giallo!
  • Un Intensivo Allenamento Elettrizzante! Rivincita Con Tapu Koko!!” sarà trasmesso il 23 marzo 2017. In questa puntata farà il suo ritorno Tapu Koko, che il giovane Ash affronterà servendosi delle mosse Z.

Preview del sedicesimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=t5mq1alwrsM

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti