Pikachu VS Raichu Forma di Alola: lo scontro continua!

1037
black friday

Tra scenette divertenti e cenni al passato, la nuova stagione della serie animata non finisce mai di stupire! Questa volta ad aver richiamato l’attenzione è stato uno scontro decisamente particolare

Pikachu-vs-Raichu

Tutti ormai conoscono Ash ed il suo immancabile Pikachu, mascotte assoluta del brand. Come in molti sapranno, il simpatico Pokémon Topo ha avuto, al pari del suo Allenatore, una lunga serie di rivali! Tra i tanti che hanno affrontato il Pokémon figura anche Raichu, che nel primo cortometraggio ha sfidato l’avversario in un’estenuante gara. Nonostante siano passati quasi venti anni, il povero Pikachu non si è ancora totalmente liberato della rivalità con la sua forma evolutiva…

Come riporta Kotaku, il sito Pokémon Amino suggerisce che qualsiasi Raichu agirebbe come un rivale nei confronti della propria pre-evoluzione, Pikachu, e Raichu nella serie animata ne appare largamente compiaciuto, (è) un Pokémon che si diverte nel vedere la propria pre-evoluzione lottare. A quanto pare, tale rivalità vale veramente per qualsiasi Raichu: nell’ultimo episodio rilasciato della serie ambientata ad Alola, infatti, il piccolo Pokémon Topo è alle prese con una gara di pancake, nientepopodimeno che con la forma regionale del suo rivale!

La buffa competizione, come viene fatto notare, è particolarmente interessante non solo per il ripetersi di questo rapporto di agonismo, ma anche perché ricorda proprio la sfida del primissimo cortometraggio! Oltre alla corsa, è infatti possibile vedere i due Pokémon testa a testa emettere scintille con un fare molto simile alla scena del cortometraggio… Decisamente una simpatica sorpresa!

Commenta con Facebook
Vanessa nasce a Roma nel 1998 ed approda su Pokémon Millennium verso la fine degli anni 2000, in seguito iscrivendosi sotto il nickname “Monochromatic”. E’ una persona pasticciona – c’è chi giura che l’estinzione dei dinosauri sia dovuta a qualche suo danno – ma tutto sommato utile, il che l’ha portata a divenire Redattrice. Conosce il mondo dei Pokémon abbastanza presto attraverso la serie animata e da quel giorno non se ne è più divisa, tant’è che, a detta dei suoi, uno dei suoi sogni più grandi è schiacciare pisolini assieme a Snorlax!

Commenti dal forum

Discutine sul forum

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso