1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

CoroCoro svela nuove immagini sul film Hoopa e lo scontro epocale!

Rivelate nuove immagini e informazioni sul film Hoopa e lo scontro epocale. Annunciata la presenza dei due eoni megaevoluti, ovvero MegaLatios e MegaLatias.

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il nuovo numero della famosa rivista giapponese CoroCoro ha svelato ufficialmente nuovi dettagli su Hoopa, il Pokémon misterioso protagonista del nuovo lungometraggio Hoopa e lo scontro epocale, in uscita nei cinema giapponesi il prossimo 18 luglio.

Pokémon-Film-Hoopa-e-lo-scontro-epocale-300x149

Il Pokémon Birba conoscerà la mossa Urtodimensionale, uno speciale attacco di tipo Buio infallibile, di cui si servirà nella sua Forma Libera. Hoopa è in grado di cambiare forma attraverso il Vaso del Vincolo, uno speciale strumento ottenibile nei giochi Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega all’interno di un qualsiasi Pokémon-Market.

Hoopa_Forma_Libero Hoopa_Forma_Libero_2

Come si può vedere dalle immagini, è stata confermata la presenza nel  film dei due eoni megaevoluti, ovvero MegaLatios e MegaLatias. Oltre al terrificante Ash malvagio, si può notare un gran numero di Pokémon leggendari, tra cui Giratina, Kyurem, Arceus, ArcheoGroudon, ArcheoKyogre e MegaRayquaza.

Hoopa_e_lo_Scontro_Epocale

Anche se per il momento è tutto, restiamo in attesa di novità su questo film che sembra promettere molto bene.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti