1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ash incontra Tapu Koko ed ottiene il Cerchio Z nel nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna!

Dal nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna sono emersi alcuni dettagli riguardo a Tapu Koko ed il Cerchio Z destinato al nostro Ash Ketchum!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dal nuovo trailer della serie animata Pokémon Sole e Luna sono emersi alcuni dettagli riguardo alla presenza di Tapu Koko intorno alla scuola che Ash Ketchum frequenterà e l’ottenimento, da parte del nostro eroe, di un Cerchio Z che gli darà accesso a potenti mosse inedite.

ash-incontra-tapu-koko-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna ash-pikachu-ed-i-loro-amici-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna

L’Allenatore di Biancavilla si troverà faccia a faccia con Tapu Koko, che gli ruberà il cappellino facendosi seguire nel bosco. Che il protettore dell’Isola abbia sviluppato una forma di interesse verso Ash e Pikachu?

il-cerchio-z-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna-1 il-cerchio-z-nella-serie-animata-Pokémon-sole-e-luna-2

Ketchum riceverà inoltre un prezioso Cerchio Z munito di Electrium Z attraverso il quale attiverà la Gigascarica Fulminante di Pikachu. L’oggetto potrebbe essere usato in una lotta contro il Turtinator di Kawe, anch’esso in grado di ricorrere alle mosse Z. Il trailer non permette di definire chi sia a donare il Cerchio al nostro eroe.

Cosa ne pensate di queste anticipazioni? Quale sarà il ruolo di Tapu Koko nell’avventura di Ash e Pikachu ad Alola? E come se la caveranno i nostri eroi di fronte alle stravolgenti mosse Z?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti