1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

I due film Pokémon di Victini in onda a settembre su K2!

Stanno per arrivare a settembre, su K2, canale 41 del digitale terrestre, le due versioni del quattordicesimo film Pokémon di Victini!

di 
   · 4 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio ed alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo!

 

Quattordicesimo film Pokémon su Victini

 

Lunedì 5 settembre alle 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom, mentre lunedì 19 settembre alle 19:55 verrà trasmesso, sempre su K2, Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram. Si tratta di due differenti versioni del quattordicesimo lungometraggio.

Le repliche previste dalla programmazione saranno mandate in onda sabato 10 settembre alle 13.15 e domenica 11 settembre alle ore 09.10, su K2, per quanto riguarda Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom. Sabato 24 settembre alle 13:15 e domenica 25 settembre alle 9:10 saranno invece mandate in onda, sempre sullo stesso canale, le repliche de Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram.

Di seguito potete trovare il trailer e la trama de Il film Pokémon: Bianco – Victini e Zekrom:

 

 

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto…

In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Reuniclus. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi del deserto sterile, dove incontra il Pokémon leggendario Reshiram e lo convince a unirsi a lui.

Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza degli ideali, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Zekrom per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

 

 

Di seguito potete invece trovare il trailer e la trama de Il film Pokémon: Nero – Victini e Reshiram:

 

 

Durante i loro viaggi attraverso la regione di Unima, Ash e i suoi amici, Iris e Spighetto, arrivano a Eindoak, una città sorta ai piedi del castello conosciuto con il nome di Spada della Valle. I tre Allenatori sono giunti fino a qui per partecipare all’annuale Gara di Lotta, che sarà vinta da Ash grazie all’inaspettato aiuto del Pokémon misterioso Victini! Si scoprirà in seguito che Victini ha un legame molto speciale con questo posto…

In un passato ormai lontano, il castello sorgeva a guardia del Regno della Valle, e l’amicizia tra Victini e il sovrano garantiva la sicurezza a tutti i suoi abitanti. Tuttavia, quel regno è ormai svanito da tempo, lasciando dietro di sé potenti cimeli e Pokémon antichi. Damon, un discendente del Popolo della Valle, ha intenzione di far risorgere l’antico regno con l’aiuto del suo Gothitelle. Questi propositi lo portano fino ai confini estremi della tundra ghiacciata, dove incontra il Pokémon leggendario Zekrom e lo convince a unirsi a lui.

Damon progetta di intrappolare Victini, così da poterne sfruttare i poteri, ma non appena il suo piano ha inizio, il villaggio di Eindoak si trova di fronte a un pericolo immane. Riuscirà Ash, con la forza della verità, a ottenere l’aiuto del Pokémon leggendario Reshiram per fermare Damon? E riusciranno a liberare Victini? La più grande avventura nella storia dei Pokémon sta per avere inizio!

 

 

Un doppio appuntamento imperdibile sia per i nostalgici che per coloro che ancora non hanno avuto la possibilità di vedere queste due versioni del quattordicesimo film Pokémon!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti