1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Arriva la sigla di chiusura interamente cantata da Pikachu!

L’episodio XZ036 della serie animata Pokémon XYZ si è concluso con una nuova sigla musicata interamente da Ikue Ōtani, la doppiatrice di Pikachu!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il Pocket Monsters XY&Z Character Song Project (qui ulteriori informazioni) continua con un’inedita sigla di chiusura musicata da Pikachu! L’ending è stata trasmessa al termine dell’episodio XYZ036, in cui Marin ed il Team Flare hanno fatto la loro apparizione alla Lega di Kalos.

La quinta canzone del progetto, scritta da Tomohisa Sako e naturalmente interpretata da Ikue Ōtani (colei che presta la voce a Pikachu nella serie animata), è già disponibile in formato digitale sugli store nipponici. Ricordiamo che la sigla di chiusura rappresenta un’esclusiva di “Lotta Feroce alla Lega di Kalos! Concentrare, Tutta la Mia Passione!” e non verrà inserita nelle puntate a seguire.

Pikachu ed il suo adorato ketchup nella sigla

Una cosa è certa: nonostante il passare degli anni il mostriciattolo elettrico ha ancora una forte dipendenza dal ketchup. I fan di vecchia data avranno di certo colto questo simpatico riferimento alla prima stagione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti