1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciato in Italia il film Pokémon Volcanion e la Meraviglia Meccanica!

Annunciato l’arrivo in Italia del diciannovesimo film Pokémon, dal titolo Volcanion e la Meraviglia Meccanica, e rilasciato un trailer italiano!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Oggi, 3 agosto 2016, è stato annunciato, attraverso il sito ufficiale italiano Pokémon, l’arrivo in Italia del diciannovesimo film dal titolo Volcanion e la Meraviglia Meccanica! Il lungometraggio è stato rilasciato nelle sale nipponiche lo scorso 16 luglio.

 

Volcanion e l'intelligente Magearna

 

È stato inoltre rilasciato sul Canale Pokémon Italiano Ufficiale un nuovo trailer italiano del film che potete vedere qui di seguito:

 

 

Nella sua prossima avventura, Ash si imbatte nel Pokémon misterioso Volcanion, piombato improvvisamente dal cielo in una nuvola di polvere. Volcanion, che disprezza gli esseri umani, cerca subito di dileguarsi, ma non riesce a separarsi da Ash: una forza arcana e potente li unisce! Lo sprezzante Pokémon sarà costretto a portare con sé il ragazzo nella missione di soccorso che ha intrapreso. I due arrivano in una città fatta di ingranaggi, dove un ministro corrotto si è impossessato di una straordinaria invenzione: il Pokémon Artificiale Magearna, creato dagli uomini 500 anni fa. L’infido ministro vuole assumere il controllo del regno meccanico servendosi del potere misterioso di questo Pokémon! Riusciranno Ash e Volcanion a salvare Magearna? Ti attende una delle più straordinarie lotte della storia dei Pokémon!

Nel film faranno la loro prima apparizione il potente Volcanion e Magearna, il nuovo Pokémon di settima generazione.

Al momento non si hanno informazioni circa la data di rilascio italiana di questo diciannovesimo lungometraggio. Non ci resta che attendere! Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate del trailer italiano di Volcanion e la Meraviglia Meccanica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Volcanion Volcanion e la Meraviglia Meccanica

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti