1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Diancie e il bozzolo della distruzione su K2 lunedì 13 aprile!

Lunedì 13 aprile alle 19.55 non perderti su K2 l’attesissimo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Riuscirà la vita a prevalere sulla distruzione? Dopo lo speciale evento nei cinema italiani, arriva in prima TV gratuita il lungometraggio della serie animata Pokémon XY con protagonisti Diancie, Xerneas e Yveltal!

Lunedì 13 aprile alle 19.55 non perderti su K2 l’attesissimo film Pokémon Diancie e il Bozzolo della distruzione!  Il film andrà in replica sabato 18 aprile ore 13.15 e domenica 19 aprile ore 9.10. Di seguito il trailer e la trama ufficiale di questa imperdibile avventura Pokémon:

F17_logoita

Nel sotterraneo Regno dei diamanti popolato da centinaia di Carbink, il Pokémon misterioso Diancie è la sovrana. Il cuore di diamante che alimenta il mondo in cui vivono si sta esaurendo e Diancie non è ancora abbastanza forte per crearne un altro. Mentre è alla ricerca del Pokémon leggendario Xerneas, Diancie s’imbatte in uno stuolo di furfanti che vogliono sfruttare il suo potere di produzione di diamanti, ma che finiscono per risvegliare il Pokémon leggendario Yveltal dal suo bozzolo! Riusciranno Ash e i suoi amici ad aiutare Diancie a trovare la sua vera forza, a fermare la furia di Yveltal e salvare il Regno dei diamanti?

L’appuntamento è quindi per Lunedì 13 aprile alle 19.55 su K2, disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti