1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

XY – Esplorazioni a Kalos ed il diciottesimo film arrivano su Netflix!

Sul servizio di streaming online on demand Netflix sono divenuti disponibili il film Hoopa e lo scontro epocale e la stagione 18 XY – Esplorazioni a Kalos!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Recentemente su Netflix sono approdati il lungometraggio Pokémon Hoopa e lo scontro epocale e la nuova stagione della serie animata XY – Esplorazioni a Kalos!

Netflix - Hoopa e lo scontro epocale - XY18Come informa il sito ufficiale dei mostriciattoli tascabili, su Netflix, noto servizio di streaming online on demand, sono divenuti disponibili alla visione un nuovo film Pokémon assieme ad una nuova stagione della animata! Il film in questione è Hoopa e lo scontro epocale, diciottesimo lungometraggio Pokémon in cui Ash ed i suoi amici dovranno fronteggiare Hoopa Libero ed i temibili Pokémon leggendari da lui richiamati!

Per quanto riguarda la stagione recentemente resasi disponibile, questa è la diciottesima, ossia XY – Esplorazioni a Kalos! Gli utenti Netflix potranno gustare con oltre 40 episodi le simpatiche avventure dei protagonisti alle prese con le lotte nelle Palestre e con il maldestro Team Rocket!

Non perdeteveli!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti