1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il cortometraggio inedito di Meloetta arriva sulla app Camping Pokémon!

Il quindicesimo cortometraggio della serie Pokémon “La serenata di Meloetta” è ora disponbile gratuitamente sulla applicazione mobile Camping Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il quindicesimo cortometraggio della serie Pokémon, dal titolo italiano La serenata di Meloetta trasmesso in Giappone insieme al quindicesimo film Pokémon, mentre in Italia solamente durante il Pokémon Day 2013, è ora disponibile gratuitamente sulla applicazione mobile Camping Pokémon!

serenata meloetta

Questo particolare film dedicato alla misteriosa Meloetta, il quale è strettamente collegato alla Serie Animata “Pokémon: Nero e Bianco”, può essere visto direttamente sul proprio smartphone o tablet tramite la funzionalità Cinema Pokémon, che dà modo a tutti gli utenti di guardare i vari episodi della serie animata senza l’obbligo di scaricare TV Pokémon

                         camping Pokémon cinema meloetta camping Pokémon

Per chi non lo sapesse, Camping Pokémon è una applicazione disponibile per tutti i dispositivi iOS e Android, che catapulta i giocatori su di un’isola completamente tridimensionale in cui si dovranno svolgere alcune attività dedicate interamente al mondo Pokémon.

Ricordiamo, inoltre, che l’applicazione è completamente gratuita, e tutti i contenuti in-game possono essere sbloccati semplicemente giocando. Allora, che aspettate a scaricarla? Meloetta vi sta aspettando!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti